GF Vip, Dayane Mello si scaglia contro Stefania Orlando: “Non vorrei un’amica come te”
GF Vip: Dayane Mello si scaglia pesantemente contro Stefania Orlando
La nuova edizione del GF Vip è iniziata ormai da un mese e la convivenza per gli inquilini inizia ad essere una vera e propria sfida. In particolare pare che ad essere entrata in crisi sia l’amicizia tra Dayane Mello e Stefania Orlando.
La pietra dello scandalo è stata lanciata dalla Mello, che ha accusato Stefania di comportarsi in modo pessimo con la sua amica Matilde Brandi a seguito dello scontro con Maria Teresa Ruta. La Ruta aveva rivelato un dettaglio inaspettato su Matilde.
Maria Teresa racconta che, dopo aver incontrato casualmente Matilde Brandi in bagno, ha ricevuto da lei una strana proposta. La donna le avrebbe proposto, appunto, di innescare falsi litigi per intrattenere i telespettatori.
Ma torniamo a noi: la Mello ritiene che Stefania abbia sbagliato in modo macroscopico con l’amica, dato che l’ha difesa in modo blando e inadeguato. Stefania, infatti, nel difendere l’amica sembrava più interessata a capire se la scena raccontata dalla Ruta fosse avvenuta davvero.
Altro punto di demerito è stato il fatto che Stefania avrebbe commentato, rendendo di fatto la questione più grande di quello che non fosse già: “Io giudico la cosa dall’esterno, posso anche sbagliarmi. È stato molto brutto. Io avrei difeso la mi amica diversamente. Avrei messo la mano sul fuoco per la mia amica. Io un’amica come te non la vorrei avere mai nella vita. Una persona che butta la bomba e poi gira le spalle” dice la Mello.
Ovviamente la Orlando non è rimasta passiva, ed ha provato a spiegare: “Volevo che Matilde chiarisse definitivamente che questa cosa non è vera. Prima di tutto non ho portato nessuna notizia: ho soltanto detto che era stata detta una cosa che andava chiarita“.
Prosegue: “Non potevo chiarirlo io. Veramente penso che questa Casa dia un po’ alla testa, sinceramente non credo di aver fatto nulla di sbagliato. Neanche io vorrei avere un’amica come te, non devo prendere lezioni di amicizia”.
Di contro, pare invece che tra la Mello e Matilde Brandi si stia creando una solida amicizia. Lo dimostrano le lusinghe che ,dopo cena, Matilde ha rivolto alla brasiliana riguardo il suo carattere. Ecco cosa ha detto la Brandi: “Tu mi stupisci giorno dopo giorno. Sei una grande donna, nonostante tu sia una bambina. Tu difendi gli altri a costo di rimetterci, io le persone così le amo.“
Insomma, le dinamiche interne alla casa del GF Vip si stanno evolvendo, chissà come finirà.