GF Vip: Denis Dosio dopo la squalifica va da Barbara, come ospite a Live non è La D’Urso
GF Vip: le prime parole di Denis Dosio dopo la squalifica. Il ragazzo va come ospite a Live non è La D'Urso
GF Vip, Denis Dosio squalificato per un’imprecazione. Il ragazzo è stato ospite a Live non è La D’Urso nel salotto di Barbara. Denis ha da subito messo in chiaro il motivo di tale gesto e ribadito le sue scuse.
Era la puntata di venerdì scorsa quella che ha visto uscire definitivamente dalla casa Dosio. Alfonso Signorini ha comunicato in confessionale al ragazzo che la produzione aveva deciso per la sua squalifica data la bestemmia di Denis avvenuta qualche sera prima.
Dopo un primo drammatico approccio alla notizia l’influencer ha lasciato la casa e i suoi compagni tra le lacrime di tutti.
Una volta fuori dal reality la sua prima tappa, non poteva che essere quella di Barbara D’Urso, dove in realtà l’influencer aveva conquistato la sua notorietà. La D’urso ha preso molto in simpatia il ragazzo la conduttrice ha più volte decantato la sua sensibilità. Denis prende il suo posto sulla poltrona e Barbara non gli concede tregua partendo in direttissima con la sua ramanzina.
La D’Urso attacca: “Ma come ti è scappata questa cosa, poi soprattutto di notte?”. Il ragazzo giustifica tale gesto come un brutto intercalare di linguaggio:
“Nelle zone dove abito io è una cosa che si usa abbastanza frequentemente, è un intercalare purtroppo, non è considerata negativamente. Ma la prima cosa che ho detto, appena me l’hanno fatto notare, è stato chiedere scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, come è giusto che sia. Non ho cercato di trovare soluzioni o dire che hanno sbagliato”.
Ammette Denis Dosio con estrema semplicità e cosi aggiunge inoltre: “Mi dispiace perché sono un ragazzo educato, a modo e non dico mai parolacce“. Tutto il pubblico e i fan del GF Vip, hanno la certezza che tale parola è stata pronunciata con leggerezza e non con intenti cattivi.
Il ragazzo ha più volte dato dimostrazione della sua genuinità. Denis racconta che anche la madre lo ha perdonato. Barbara D’Urso è consapevole dell’occasione che il ragazzo si è appena lasciato sfuggire per una leggerezza dettata forse dall’inesperienza: “Mi dispiace perché hai perso una bella occasione!”.