Belen Rodriguez

Belen Rodriguez su Barbara d’Urso: “Perché abbiamo litigato”

Belen Rodriguez conferma di non apprezzare i programmi di Barbara d'Urso e svela perché hanno litigato

Quando parla, se parla, Belen Rodriguez ha sempre la capacità di catalizzare l’attenzione. Oggi, venerdì 2 ottobre 2020, la showgirl argentina ha concesso una lunga e interessante intervista a Il Fatto Quotidiano. Nella fattispecie, ha raccontato la sua sfera privata come probabilmente non aveva mai fatto prima. Ad un certo punto, il giornalista ha colto l’occasione per chiederle spiegazioni sul litigio avuto con Barbara d’Urso. Immediatamente, la 35enne ha dichiarato di aver reagito in difesa del suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez: programmi ‘circensi’

Nel prosieguo, il giornalista ha fatto notare a Belen Rodriguez come in passato abbia definito ‘circensi’ i programmi della partenopea. E la donna ha dunque voluto evidenziare di non aver cambiato opinione a riguardo. Non riscuotono il suo favore, ma li rispetta. Più nello specifico, ritiene che la d’Urso sia una professionista che svolge in maniera esemplare il suo lavoro. Ricopre il ruolo alla perfezione.

Maria De Filippi una chioccia

Da un po’ di anni Belen conduce Tu Si Que Vales, programma prodotto da Maria De Filippi, la quale è pure membro della giuria. E, proprio sulla regina degli ascolti Mediaset, la popolare soubrette ha speso vivi complimenti, affermando di essere davvero affascinata dalla sua testa.

Ogni ora che passa con lei apprende delle cose nuove. Sulla psicologia e l’attenzione riposta in ciascun essere umano dinanzi a lei. Le ha insegnato a dedicare del tempo alle persone che lo meritano.

L’affaire Grande Fratello sfumato

Successivamente, la nota penna de Il Fatto, Giuseppe Candela, ha fatto presente a Belen Rodriguez di essere stata ad un passo dall’assumere la guida del Grande Fratello. C’è rimasta male che i negoziati non abbiano alla fine portato gli esiti sperati? All’inizio sì, ma con il senno di poi – ha aggiunto – era giusto così.

Belen Rodriguez: nessun rimpianto per la seconda chance data al matrimonio

Spaziando da un argomento all’altro, la sudamericana si è soffermata pure sul versante matrimonio. Non ha rimpianti in merito perché è giusto che una famiglia, spezzatasi un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trova sia molto bello tentare fino alla fine.

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo