Elettra Lamborghini

GF Vip, Elettra Lamborghini rompe il silenzio e svela la verità sul rapporto con la sorella Ginevra

La cantante ha scelto i social per mettere a tacere tutte le voci in circolazione sul rapporto con sua sorella

In seguito all’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa del GF Vip, il rapporto tra la gieffina e sua sorella Elettra è diventato uno degli argomenti più chiacchierati dai principali giornali di cronaca rosa. Dopo le numerose voci in circolazione, Elettra Lamborghini ha rotto il silenzio e si è esposta riguardo questa vicenda tanto chiacchierata.

Elettra Lamborghini

Alla fine Elettra Lamborghini ha rotto il silenzio e si è esposta riguardo la questione che la vede protagonista insieme a sua sorella Ginevra. La cantante ha scelto i social per rilasciare alcune dichiarazioni a riguardo. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Queste sono state le parole di Elettra riguardo il rapporto con sua sorella Ginevra:

Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata nella mia sfera delle relazioni, della famiglia e degli amici. 

E, continuano, Elettra Lamborghini ha dichiarato:

Ginevra Lamborghini

Tengo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla e anzi rosica. Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana. Così anche come la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. 

Elettra Lamborghini

Un lungo sfogo quello di Elettra Lamborghini che ha poi continuato:

Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori, anzi li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi, e tengo a precisare che con gli altri componenti della mia famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto che tuttora ho. Quindi oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole.

cantante italiana

Infine, la cantante ha concluso:

A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. La diffida comunque è stata mandata 1 mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione assolutamente positiva da parte sua dicendo che non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata.

Come prenderà Ginevra Lamborghini le parole di sua sorella Elettra? Staremo a vedere.