GF Vip Enock si scontra con Adua

GF Vip: Enock Barwuah si scaglia contro Adua Del Vesco. Un brusco litigio

Enock se la prende con Adua Del Vesco, rivolgendole parole pesanti, al tal punto da farla piangere

Al GF Vip, quest’anno, le liti sono all’ordine del giorno. Gli inquilini non sopportano più l’isolamento e sono pronti a scattare come molle ad ogni occasione. Stavolta, ad andare su tutte le furie è Enock, che se la prende Adua Del Vesco, rivolgendole anche parole pesanti, al punto da farla scoppiare in lacrime.

GF Vip Enock si scontra con Adua

La casa è stata scossa dalla animata lite nella giornata di oggi. La motivazione alla base dello scontro alcune azioni di Enock. Il calciatore in un gioco avrebbe deciso di risolvere i dissapori tra i concorrenti del GF Vip facendoli scontrare in stile Uomini e Donne. Questo non sarebbe affatto piaciuto ad Adua Del Vesco.

Anzi la ragazza, con assoluta cortesia ed educazione, ha espresso il suo disappunto: “Far in modo che Pierpaolo ed Elisabetta chiarissero di fronte a voi, magari può aver messo in imbarazzo Pierpaolo. Io in quella situazione non avrei voluto chiarire”.

GF Vip Enock si scontra con Adua

Adua non è l’unica di questo avviso, infatti anche Pierpaolo Petrelli concorda, ed appoggia le sue parole: “Mi sentivo gli occhi addosso, avrei voluto avere i miei tempi per parlare”. Enock, invece, sembra non gradire i commenti di Adua, e si arrabbia con lei: “Adesso mi incazz***. Mi vuoi far passare per quello che non sono, io non sono andato sul personale. Era per ridere”.

GF Vip Enock si scontra con Adua

Adua Del Vesco è rimasta totalmente spiazzata dal tono del calciatore e, nella confusione, è scoppiata in lacrime. Nel frattempo Pierpaolo Pretelli ha cercato, in vano, di placare le acque: “C’è un misunderstanding. Lei non voleva farti apparire per quello che non sei”.

View this post on Instagram

Scontri sempre più accesi in Casa 💥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Alla fine, la redazione del Grande Fratello è costretta ad intervenire, richiamando i ragazzi all’ordine: “Ragazzi mettete il microfono, Enock!”. Così termina quest’ennesimo scatto sporadico del calciatore. Sicuramente Alfonso Signorini avrà modo di chiarire la situazione in diretta nella puntata di questa sera tra Enock e Adua.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia