Dayane Mello

Dayane Mello, interviene Alba Parietti: “Mio figlio deve sapere”

Alba Parietti interviene sul gossip tra il figlio Francesco Oppini e Dayane Mello

Tra le mura del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Francesco Oppini sono sempre più vicini, più in sintonia. Ma a qualcuno questo non piace proprio. Il feeling creatosi tra loro era evidente da giorni, infatti in tanti hanno iniziato a commentare su Twitter che si potesse andare oltre l’amicizia, almeno da parte della modella. Lui è, infatti, felicemente fidanzato, ma secondo qualcuno avrebbe evitato di porre le giuste distanze nel rapporto con la co-inquilina.

Francesco Oppini ha definito Dayane Mello un’amica, ma…

Scoprendo che il conduttore Alfonso Signorini aveva parlato del legame con l’ex di Stefano Sala, il figlio del comico Franco Oppini ha immediatamente specificato di considerarla esclusivamente un’amica.

Mamma Alba nutre nervosismo

Inoltre, approfittando del confessionale durante le nomination, ha mandato un messaggio alla fidanzata Cristina: sebbene le cose siano interpretabili diversamente, lei deve stare tranquilla. La compagna non ha commentato la vicinanza con la Mello, ma ha condiviso il messaggio della dolce metà sulla sua pagina Instagram, postando un cuore rosso nella didascalia.

Chi comincia a nutrire un certo nervosismo è Alba Parietti. Da brava mamma, l’opinionista ha preso le parti del figlio Francesco Oppini, ritenendo che vada messo al corrente delle dichiarazioni di Dayane a proposito di lui. In effetti, la brasiliana ha confessato di un primo passo già tentato da Oppini verso di lei, poi a Tommaso ha raccontato di un bigliettino.

Le voci corrono

Insomma, Dayane Mello ha lasciato intendere ci sia una relazione che va al di là della più semplice amicizia. Pertanto, secondo Alba gli autori del programma dovrebbero mostrare i video in questione a Francesco. L’appello è arrivato attraverso una Instagram story.

Dayane Mello: è così sincera e naif?

Per la Parietti, Francesco ha diritto a sapere cosa dice la Mello alle sue spalle; il GF farebbe bene a proporre il video del suo confessionale. Stando ad Alba, il ragazzo non ha i sentimenti confusi: ama Cristina. È leale e – ha concluso – vede in Dayane un’amica sincera e naif, priva di malizia.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi