GF Vip Franceska confessa: "Sono bisessuale"

GF Vip, Franceska Pepe a Tommaso Zorzi confessa : “Ho tendenze bisessuali”

GF Vip: nella discussione con Tommaso Zorzi, Franceska Pepe fa una confessione inaspettata

Al GF Vip sono già emerse le prime inimicizie. In particolare si parla di Franceska Pepe e Tommaso Zorzi che, dopo una lite furiosa, non riescono a smettere di punzecchiarsi a vicenda. Tommaso si è offeso, sostenendo che la modella gli ha mancato di rispetto, rivolgendosi a lui con il genere femminile.

GF Vip Franceska confessa: "Sono bisessuale"
fonte studi casa grande fratello

Lui le da della maleducata, e smaschera alcuni suoi scheletri nell’armadio. La contessa Patrizia De Blanck invece prende le difese dell’influencer, parlando per lei. La contessa infatti sostiene che Franceska avesse tutte ragioni a parlare al Tommaso al femminile, dato che lo ha visto sfilare con i tacchi.

Tommaso replica che è un’abitudine comune mettere i tacchi, anche per i ballerini, ma Patrizia De Blanck è inamovibile: “Certo, non da 12 centimetri” replica. Ma Tommaso continua ad essere convinto che la modella gli abbia mancato di rispetto, che si sia comportata in modo omofobo e discriminatorio, e pretende un cambio di atteggiamento.

Franceska nel replicare, cercando di giustificarsi, ha fatto una dichiarazione inaspettata. Ecco le sue parole:

GF Vip Franceska confessa: "Sono bisessuale"
fonte studi casa grande fratello

Io non volevo offenderti lo capisci? Pensavo di non essere offensiva. Io prima di entrare ho detto che speravo di trovarti qui dentro lo capisci? Mi piaci davvero come persone. Poi non solo non ho niente contro i gay, ma, insomma il fatto è che io sono la prima ad avere tendenze bisessuali“.

fonte instagram

Insomma, una serie di rivelazioni compromettenti in queste puntate, che dividono il pubblico in due. Questo coming out totalmente inaspettato è stato apprezzato da molti, ed è stato visto come una forma di solidarietà nei confronti della comunità omosessuale.

Ma non tutti la pensano così. Altrettanti utenti del web hanno visto le parole dell’imfluencer come una forzatura, dette più per non passare come omofoba che per esternare la propria sessualità. Molti sono i commenti negativi che accusano la ragazza di essere falsa e che le sue parole suonano come la classica frase fatta. Ne vedremo delle belle in questa nuova edizione del GF Vip.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"