GF Vip Franceska si sfoga sui social

GF Vip: Franceska Pepe dopo l’eliminazione si sfoga: “Falsi e cattivi”

GF Vip, dopo l'eliminazione Franceska Pepe si sfoga, su Instagram, contro i concorrenti della casa

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip abbiamo assistito all’eliminazione di Franceska Pepe. Una concorrente, che all’interno della casa, ha sollevato non poche polemiche.

GF Vip Franceska si sfoga sui social
fonte studi casa grande fratello vip

La ragazza si è scontrata duramente praticamente con tutti i suoi rivali e coinquilini. Un personaggio diventato ormai essenziale per spezzare la monotonia della casa. Primo tra tutti ad avere un duro confronto con la Pepe è stato Tommaso Zorzi.

GF Vip Franceska si sfoga sui social
fonte casa grande fratello vip

I due si sono più volte attaccati duramente, dando il via a teatrini esilaranti. Nel corso delle settimane, la Pepe ha fatto molto parlare di sè, sia per il suo carattere poco accomodante, sia per la famosa storia con un suo ex fidanzato, molto noto al pubblico: Vittorio Sgarbi.

fonte instagram

La ragazza è giunta al tele-voto, nel corso della settimana, dopo essere stata nominata dai suoi compagni. I concorrenti che si davano battaglia per la permanenza nella casa erano: Andrea, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco. Una catena di salvataggi che hanno portato allo scontro finale solo le due ragazze.

Adua Del Vesco vince per una manciata di voti, quanto bastano per eliminare la Pepe. Incredibile ma vero, Tommaso rimane deluso per l’eliminazione della sua nemica, visto che nel corso del tempo, i due avevano imparato a conoscersi ed apprezzare anche i lati negativi dei loro caratteri.

GF Vip Franceska si sfoga sui social
fonte instagram

GF Vip: le verità di Franceska Pepe

Francesca Pepe, una volta fuori dalla casa, fa un post su Istagram, dove pronuncia le sue prime parole al di fuori della casa del GF Vip: “Evviva, sono libera. Finalmente! Non ce la facevo più a restare in quella gabbia di pazzi”.

fonte instagram

La conclusione del suo post cita così:

“Era troppo frustrante stare lì dentro. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me; io non riesco a dire cazzate, a leccare i c***i, a mangiare la m***a solo per andare avanti. Io devo dire quello che penso. Essere fuori da quella gabbia di pazzi è la cosa più bella del mondo”.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

L'ex manager di Elisabetta Gregoraci la smaschera: "su Briatore mente"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime