GF Vip: fuori dalle mura della casa urlano insulti contro Davide

GF Vip: fuori dalle mura della casa urlano insulti contro Davide Silvestri. Barù: “Schifo”

Insulti fuori dalla casa contro Davide Silvestri, per mettere in guardia Barù

Il GF Vip si trova ormai alle battute finali. I concorrenti sono stanchi e la tensione è ormai alle stelle. Ad aggravare la situazione arrivano anche le voci fuori dalle mura della casa.

C’è qualcuno fuori dallo studio di Cinecittà che grida insulti e manda così in pallone i concorrenti. Ma se ad ascoltare è un imperturbabile Barù, la situazione prende tutta un’altra piega. Delle perfette sconosciute, fuori dalla casa di Cinecittà, hanno guidato: “Barù, attento a Davide. Soleil bugiarda, Davide è falso”.

In quel momento, Barù stava intrattenendo una conversazione con Lulù Selassié. Sentite le urla, si sposta in giardino in compagnia dello stesso Davide Silvestri.

GF Vip: fuori dalle mura della casa urlano insulti contro Davide
Fonte studio GF Vip

L’attore, una volta ascoltate le voci, risponde: “Stai attento a Davide? Ma andate a letto, andate a dormire va”. Barù non capisce cosa è stato detto, scoppia a ridere ed erroneamente comprende: “Davide è pazzo”, anziché “Davide è falso”.

La regia ha immediatamente staccato, inquadrando Jessica e poi Lulù. Le principesse stanno parlando e cantando e grazie questo stacco non si riesce a carpire bene le parole di Barù in risposta a chi grida fuori dalla casa. Il pensiero del gieffino, però, diventa chiaro poco dopo.

Riprende il discorso ed esprime tutto il suo dissenso rispetto a ciò che è stato detto: “Sto schifo… vengono anche a dirmi di stare attento a te”. Davide Silvestri è deluso e con fare poco garbato invita le ragazze a rimanere a casa, per non fare queste pessime figure. “Ma andate a casa. Statevene a casa vostra che è meglio”.

Mancano solo due puntate alla fine del Grande Fratello Vip. La finale è prevista per lunedì 14 marzo. Lì conosceremo il vincitore, ma per ora i finalisti certi sono: Lulù Selassié, Delia Duran e Davide Silvestri. La prossima puntata decreterà gli altri finalisti.