GF Vip: Elisabetta Gregoraci a Adua e Dayane: “Bisbigliate come due ragazzine, smettetela”
GF Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta contro Adua Del Vesco e Dayane Mello, per lo scherzo fatto a Francesco Oppini
GF Vip: da uno scherzo si scatena l’ira di Elisabetta Gregoraci. Andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo. Lo scherzo ai danni di Francesco Oppini è messo in campo da Dayane Mello e Adua Del Vesco.
Quest’ultima ha lasciato credere al figlio della Parietti di essere a conoscenza di una presunta relazione nascosta, incorniciata da un primo bacio, tra Oppini e la Mello. Ovviamente tutto ciò ha mandato Francesco su tutte le furie, in primis per la menzogna e soprattutto per il pensiero della sua fidanzata che si trova al di fuori del reality:
“Ma cosa stai dicendo?. Sei ubriaca? ci metto un minuto a non parlarti più” ha affermato il ragazzo.
Le due ragazze non hanno trascinato lo scherzo per le lunghe infatti hanno ammesso quasi immediatamente la burla a Francesco. Elisabetta Gregoraci pare però non abbia gradito la messa in scena.
La showgirl infatti ha sin da subito dimostrato una certa insofferenza nei confronti delle due ragazze che continuavano a ridere per lo scherzo appena concluso.
La Gregoraci con aria molto seria dice: “Non fatelo mai più. Smettetela di bisbigliare come due ragazzine nell’orecchio. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta“. Ma Elisabetta non è stata l’unica ad avvertire questo fastidio.
Tommaso Zorzi si appresta a dare la sua opinione sull’accaduto. L’influencer risulta a dir poco lapidario: “Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo. Fanno paura la serietà delle sue bugie“.
GF Vip: Adua chiede scusa a Tommaso
Nelle ore successive, forse spronata anche dalle battutine pungenti di Tommaso Zorzi, Adua si confronterà con lui, chiedendogli addirittura il perdono per tutte le bugie dette fino a questo momento.
Francesco Oppini in tutto questo appena scoperto lo scherzo ha presto ritrovato il sorriso e ammonito immediatamente le sue due carnefici. Nella casa si comincia a respirare aria di tensione. I nervi sono a fior di pelle.