GF Vip Guenda: "Mamma ci ha abbandonato"

GF Vip, Guenda Goria: “Mamma ha seguito l’amore, abbandonando me e mio fratello”

Guenda Goria a Maria Teresa Ruta: "Mi hai lasciata da sola". Un'adolescenza complicata

Nel Gf Vip è stata una settimana lunga e complessa. Non sono mancati, come al solito, i confronti e i chiarimenti tra i concorrenti. Oggi parliamo del rapporto madre-figlia tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Nel corso della diretta, le due hanno avuto un toccante faccia a faccia.

GF Vip Guenda: "Mamma ci ha abbandonato"

Guenda ha confidato che la sua adolescenza è stata faticosa e caratterizzata da una profonda solitudine. La ragazza è stata lasciata sola con le sue incertezze, in un’età molto particolare: l’adolescenza.

Maria Teresa Ruta ha abbandonato i suoi figli per seguire il suo cuore, lasciando di fatto Guenda come unica donna di casa. La ragazza, oggi, ormai donna, spiega che quella mancanza le ha creato non poche difficoltà, lasciando un vuoto incolmabile.

GF Vip Guenda: "Mamma ci ha abbandonato"

Guenda, in diretta Tv, spiega:

“Mamma è stata un generale, ho avuto un’infanzia tosta, dovevo studiare, essere la prima della classe. Io volevo primeggiare perché sentivo che se ero la più brava loro mi amavano. Lei ha voluto seguire la sue felicità, l’amore della sua vita, e io sentivo che la sua felicità non comprendeva noi, io avevo 17 mio fratello 14, ho fatto un po’ da mamma a mio fratello. La verità è che ho fatto fatica a superare questa cosa”.

GF Vip: le giustificazioni di Maria Teresa Ruta

Una rivelazione che getta i concorrenti del GF Vip nello sgomento. Maria Teresa Ruta cerca in qualche modo di spiegare quello che di fatto è stato il suo comportamento: “Essere figli di due genitori noti, ai cosiddetti figli viene chiesto sempre di più, io ho lavorato, sono sempre stata vicina a loro”.

Prosegue spiegando: “ Il nostro mondo non consente ai nostri ragazzi di conquistare quello che vogliono. Son venuti su due splendidi ragazzi che sanno fare tutto. Io quando tornavo a casa, prendevo i loro disegni e li portavo alla grafologa per vedere se stavano bene”.

GF Vip Guenda: "Mamma ci ha abbandonato"

Una giustificazione che, però, fa poca presa nel cuore della ragazza che, rammaricata e ancora con gli strascichi di un’adolescenza di fatto inesistente, risponde:

“Non ritengo abbia fatto la scelta giusta, avevo bisogno di una mamma, anche se avevo 17 anni. Ci trattavi da adulti e noi non lo eravamo ancora. Adesso ti comprendo. Io seguo quello che voglio seguire, da donna ti capisco, ma da mamma no, non ti lamentare se non ascolto i tuoi consigli”.

Una doccia gelata per Maria Teresa Ruta. Guenda fa un chiaro riferimento al suo rapporto con Telemaco e al forte desiderio di continuare questa storia, nonostante sua madre stia cercando in tutti i modi di metterla in guardia.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web