luca salatino

GF Vip, la fidanzata di Luca Salatino protagonista di una segnalazione: cosa è successo

Nel corso delle ultime ore è emersa una segnalazione su Soraia Ceruti: ecco cosa sta succedendo

Luca Salatino è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più amati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di Uomini e Donne si conferma ogni settimana come uno dei concorrenti preferiti dal pubblico, che lo ama per la sua spontaneità e per la sua simpatia. Più volte Luca ha mostrato anche le sue fragilità e più volte ha pensato di abbandonare la casa, soprattutto a causa della fidanzata Soraia Ceruti.

luca salatino

Nel corso delle ultime ore sono emerse alcune indiscrezioni proprio sulla fidanzata di Luca Salatino. L’ex corteggiatrice, infatti, si è resa protagonista di un gossip molto chiacchierato. A lanciare la segnalazione sulla fidanzata del Vippone è l’esperta di gossip Deianira Marzano. Scopriamo insieme cosa è successo.

GF Vip, in arrivo una segnalazione su Soraia Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino

In queste ultime ore Soraia Ceruti si è resa protagonista di un gossip che sta facendo molto chiacchierare le principali pagine di gossip. A riportare il pettegolezzo è Deianira Marzano che ha ricevuto da un utente il seguente messaggio:

luca salatino

Ciao Denira, ho scritto anche ad Amedeo, ma non mi legge. Ieri Soraia è entrata in un bar (non faccio nomi, mi conoscono) dove mi trovavo e ha acquistato un pacchetto di gomme, l’ho seguita con lo sguardo fuori e in auto c’era un ragazzo! Molto figo, devo dire.

soraia ceruti

E, continuando, l’utente ha aggiunto:

Sono stati qualche minuto in auto e poi sono andati via. Aveva una felpa glicine, leggins e stivali alti al ginocchio, non ho potuto fare foto perché il tipo guardava tutto il tempo verso il bar. Era parcheggiato lì davanti.

In seguito a queste parole, l’esperta di gossip ha commentato la vicenda affermando:

Io non ci credo.

coppia nata a uomini e donne

Pare che l’utente si sia risentita del fatto che Deianira non abbia creduto alle sue parole. Per questo l’esperta di gossip ha scritto:

Sono grata alle mie follower, siete speciali. Però mettetevi nei miei panni, senza prove non posso dare per certe le notizie e vedendo lei mi sembra davvero strano. Ma ovvio che tutto può accadere nella vita.