GF Vip: La lettera di Dayane a Oppini scatena la rabbia di Tommaso Zorzi
Francesco e Dayane si sono chiariti. Ma tutto ciò ha indispettito, e non poco, Tommaso Zorzi
Ancora chiarimenti nella casa del GF Vip. Francesco Oppini e Dayane Mello si sono confrontati e hanno appianato alcune divergenze. Ma tutto ciò ha indispettito e non poco Tommaso Zorzi. Il chiarimento tra Oppini e la Mello è avvenuto tramite una lettera che la modella ha scritto e poi consegnato nelle mani di Tommaso per farla recapitare al suo ex amico.
È stato un confronto mirato a mettere un punto e porre fine alle loro diatribe all’interno della casa del GF Vip. Ovviamente dopo che Oppini ha letto la lettera ha preferito un confronto faccia a faccia. I due hanno finalmente trovato un punto d’incontro ma tale confronto ha infastidito Tommaso che deluso si è isolato in giardino. Francesco sentita la tensione si è recato da lui per avere chiarimenti e l’influencer non perde tempo e spiega:
“Qui dentro vale tutto come fai dopo tutto quello che vi siete detti a fare pace in due minuti? Le hai detto di tutto bugiarda falsa ipocrita calcolatrice giocatrice!”.
Le hai detto di tutto bugiarda falsa ipocrita calcolatrice giocatrice!”. Franceaco non rimane ad ascoltare e risponde di tutto punto:
“È molto facile. Io con certa gente preferisco avere un quieto vivere, il rapporto non tornerà mai come prima l’ho ringraziata per le sue parole è stato un bel gesto ma finisce lì andiamo avanti”.
Ma le parole del figlio di Alba Parietti non hanno affatto convinto l’influencer che replica: “Mi ci gioco un arto che tornerà tutto come prima. Tornate amici da domani. Ve ne siete dette di tutti i colori e adesso letterina baci e abbracci tutto come prima”. Ovviamente da buona pettegola quale è Zorzi torna in camera e palesa le sue perplessità anche alla sua cara amica Stefania Orlando.
La donna dopo aver ascoltato il racconto da la sua opinione e dice: “Per stare bene ha bisogno di sentirsi in pace. Questo non vuol dire che abbia cambiato idea su Dayane. Penso che Francesco abbia bisogno di avere intorno a se persone positive”. Ma l’influencer non ci sta e stizzito fa notare a Stefania che lui in passato per l’amicizia con Oppini, ha più volte messo da parte Dayane: “Col senno di poi non mi sarei nemmeno esposto”.
Ma arriva lo scontro finale. Infatti alla conversazione si uniscono i protagonisti la Mello e Oppini ma Tommaso Zorzi non fa nessun passo indietro anzi:
“Il nostro rapporto si è raffreddato perché io in passato ho preso le difese di Francesco. Oggi sapendo del vostro chiarimento penso di aver sbagliato e a saperlo prima non mi sarei mai schierato con lui. Io sono contento che avete fatto pace ma ora voglio metabolizzare questa cosa”.