GF Vip ascolti bassi per la prima puntata

GF Vip: la prima puntata ha registrato un numero misero di ascolti

GF Vip cosa sta succedendo? Ascolti miseri per la prima puntata. Lo sconforto del presentatore Alfonso Signorini

Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata del ‘GF VIP’, ma niente è andato secondo i piani, con lo sconforto di Alfonso Signorini. Il programma ha riscontrato infatti, un numero davvero misero di ascolti rispetto all’anno scorso.

GF Vip ascolti bassi per la prima puntata

La prima puntata, andata in onda lunedì 14 Settembre 2020, è stata seguita solo da 2.833.000 telespettatori con il 18.99% di share. Mentre la prima puntata della scorsa edizione del programma, aveva registrato 3.404.000 spettatori con il 20.16%. Cosa sarà successo? perché gli ascolti sono scesi così tanto? A quanto viene detto da Bubinoblog, nessuna delle edizioni condotte da Ilary Blasi è scesa al di sotto dei tre milioni e mezzo di telespettatori.

La stessa cosa vale anche per le edizioni dei Nip, condotte da Barbara D’Urso. Insomma il programma nel suo complesso non ha mai registrato ascolti così bassi. Adesso, per quanto riguarda i telespettatori, non ci resta che scoprire come andrà la seconda puntata del GF Vip. Tuttavia nonostante gli scarsi ascolti, questa edizione del programma è molto discussa sui social in particolar modo su Twitter.

GF Vip: un cast molto discusso

Abbiamo potuto vedere infatti che nella serata di lunedì 14 Settembre è salito in cima alla vetta dei topic. Sono molto discussi i concorrenti di questa nuova edizione. Primo tra tutti Tommaso Zorzi, un Influencer davvero molto amato sui social, ma anche la contessa Patrizia De Blanck.

GF Vip ascolti bassi per la prima puntata

Inoltre Mario Balotelli si è espresso in un messaggio scherzoso su twitter, rivolto a suo fratello nella casa. Tale messaggio è stato successivamente letto in onda da Alfonso Signorini. I momenti più discussi della serata sono stati: l’entrata di Flavia Vento da Sirenetta e lo scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ex fidanzati.

Inoltre successivamente l’attore napoletano è finito in nomination. Ma nonostante ciò, non è arrischio di eliminazione, ma è costretto a dormire nella lavatrice per una settimana.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto