Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, arriva la conferma di Alfonso Signorini: “Un autore del programma è positivo al Covid”

Grande Fratello Vip, un positivo tra gli autori del reality. Arriva la conferma di Alfonso Signorini. Salta la puntata di stasera? Ecco le parole del conduttore:

Alfonso Signorini conferma che uno degli autori del Grande Fratello Vip è positivo al Covid. Tutte le persone che sono state in contatto con lui sono in quarantena. Ma il caso non mette a rischio la prima puntata di stasera.

Il conduttore ha spiegato che il reality può iniziare regolarmente senza slittare la data poiché non sarebbero a rischio contagio nè lui, né gli opinionisti e tantomeno il cast.

Immediatamente dopo aver riscontrato il caso di positività, è scattato il protocollo aziendale anti-contagio. Sono state isolate tutte le persone che hanno avuto contatti con il contagiato.

È una situazione complicata, viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena“.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono tutti negativi

Tutto il cast del programma è stato sottoposto a tampone. Tutti i concorrenti sono risultati negativi. A differenza delle edizioni precedenti e per via dell’emergenza sanitaria, i gieffini saranno informati sul mondo esterno e verranno aggiornati sull’andamento dei contagi.

Covid al grande fratello vip

Mi sembra giusto in una situazione così difficile che i concorrenti possano sapere come si sviluppa la pandemia“, ha spiegato Alfonso Signorini, “Sarà anche un modo per portare la discussione dentro la Casa“.

Chi sono i concorrenti di questa nuova edizione

Questa sera andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip. Entreranno nella casa più spiata d’ Italia il cantante Fausto Leali, la showgirl ed ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Adua Del Vesco, Dayane Mello e Enock Barwuah.

Grande Fratello Vip i concorrenti

Nella puntata di venerdì 18 settembre invece, entreranno nella casa Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Francesca Pepe, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Denis Dosio e Paolo Brosio.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno