GF Vip: lo strano sogno di Tommaso Zorzi su Oppini turba i coinquilini

Tommaso Zorzi racconta il suo ultimo sogno e attirando l'attenzione e lo sgomento dei suoi compagni

Un nuovo giorno sorge anche per i concorrenti del GF VIP. Come di consueto, tutti i vip rimasti si riuniscono in cucina per il pasto più importante della giornata: la colazione. Di sottofondo una melodia soft adatta ad iniziare la giornata con relax. Anche questa notte, però, qualcuno dei gieffini sembra non aver riposato nel migliore dei modi.

GF Vip: lo strano sogno di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, con fare assonnato e trascinato, prepara il caffè per e con Maria Teresa Ruta. D’un tratto, l’influencer milanese decide di confidarsi con l’amica. Zorzi ha fatto uno strano sogno e sente il bisogno di raccontarlo. I protagonisti delle visioni oniriche di Tommy? Francesco Oppini e Dolly Parton.

Anche lui incredulo per le bizzarrie partorite dal suo inconscio, inizia il suo racconto: “Ho sognato di incontrare Dolly Parton” esordisce. A quanto racconta, l’influencer (nel sogno, sia chiaro) avrebbe invitato la cantante per una cena: “Lei mi diceva di conoscermi perchè era di Porta Venezia e siamo andati a mangiare”. Ma il racconto non finisce qui, e Maria Teresa è sempre più sbigottita man mano che Zorzi aggiunge nuovi dettagli.

GF Vip: lo strano sogno di Tommaso Zorzi

“Questo sogno è difficile da interpretare anche per me” dice Mary T, mentre Tommy continua il suo racconto ridendo sotto i baffi: “Poi raccontavo della cena a mia sorella a casa con mia cugina e dall’altra camera chi vedo. Oppini che salta sul letto”.

GF Vip: lo strano sogno di Tommaso Zorzi

Il resto degli inquilini del GF Vip, incuriositi dai racconti dell’influencer, iniziano ad accalcarsi in cucina, nel frattempo Stefania Orlando è scoppiata a ridere, esclamando: “E io che pensavo di fare sogni strani, tu sogni Francesco che salta e Dolly Parton a Porta Venezia!”. Insomma, il gieffino ha una vivida immaginazione e i racconti dei sogni diventano sempre più strambi nella casa del GF VIP… è proprio il caso di dirlo: Freud avrebbe avuto molto materiale da studiare.