GF Vip, Manuel Bortuzzo bacchetta Soleil: “È un personaggio che non ti appartiene”

Soleil Sorge: confronto in diretta con Manuel. Tra di loro le cose sembrano essere cambiate

Nel corso della puntata del GF Vip c’è stato uno scontro (o forse un incontro) tra due grandi personaggi del reality. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini chiama i due nella stanza della super-led. Come ormai sanno tutti, tra i due ultimamente pare non scorra buon sangue.

GF Vip, Manuel Bortuzzo bacchetta Soleil
Fonte studio GF Vip

Ma facciamo un passo indietro: qualche puntata fa Manuel Bortuzzo ha deciso di nominare Soleil. La Sorge cade in un momento difficile e conferma di essere stata male per la sua nomination. Nel corso dell’ultima puntata ci pensa Signorini a ristabilire gli equilibri. Li fa incontrare in un faccia a faccia chiarificatore.

Manuel ha delle cose da dire e lo fa senza mezzi termini. Rivolgendosi direttamente a Soleil dice: “Mi reputo una persona in grado di riuscire a pensare con la propria testa e le proprie idee e non mi faccio influenzare da un rapporto d’amore. Quello che ho visto in Soleil è quello di guardare oltre, l’ho sempre capita per questo. A me spiace”. Poi conclude: “Lei può arrivare dove ancora non è arrivata. Maschera il lato che lei può tirare fuori, non le appartiene andare a spada tratta su certe situazioni”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo bacchetta Soleil
Fonte studio GF Vip

Soleil Sorge cerca di giustificarsi e parlando di Manuel tira in ballo Lulù Selassié: “Lui ha cercato di allontanarmi un po’, ha fatto anche battute sulla nostra amicizia e non mi sono state bene certe cose, ma è anche giusto così. Io non credo di essere imprigionata in nessun personaggio. Sono quello che sono. Vado in difensiva quando mi sento ferita. Seguo i miei principi e la mia etica”.

E poi: “A me hanno infastidito gli atteggiamenti di Lulù, ma non quelli di Manuel. Comunque l’arroganza e la presunzione, il modo di lamentarsi costantemente e la maleducazione, sono tutte cose che mi hanno infastidito di Lulù”. Il pubblico spera di ritrovare in questi due grandi personaggi la bella complicità di un tempo.