GF Vip De Blanck frase omofoba

GF Vip: Nei guai la Contessa De Blanck, per una frase omofoba

GF Vip, frase omofoba e offensiva di Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica

In questa edizione del GF Vip il personaggio di punta con il suo carattere esuberante, si sta rivelando proprio al contessa Patrizia De Blanck. Il suo è senza dubbio un comportamento che spacca in due l’opinione pubblica. C’è chi ama il suo carattere schietto e sincero chi non tollera i suoi modi definiti troppo irruenti.

GF Vip De Blanck frase omofoba
fonte studi casa grande fratello vip

Ma pare che questa volta la contessa abbia esagerato. Durante una tavolata, le telecamere hanno inchiodato la contessa, in un linguaggio chiaramente omofobo . Mentre tutti erano intenti a fare colazione, a rompere il silenzio è la contessa, che rivolgendosi alle sue coinquiline dice: “Ho la voce del gay, del frocio”.

Tommaso incredulo dalle parole offensive della contessa, chiede a voce alta: “Cos’hai detto?”. Le telecamere riprendono il momento, e la De Blanck, forse tornata con i piedi sulla terra, fa una chiara faccia sorpresa. Ma senza scomporsi più di tanto, non chiede scusa e fa finta di niente. Il GF Vip spezza la comunicazione, passando su altre telecamere.

GF Vip De Blanck frase omofoba
fonte studi casa grande fratello vip

Ricordiamo che all’ingresso della casa, i due si erano già precedentemente attaccati. La contessa aveva mandato a quel paese l’influencer. Un battibecco presto chiarito tra i due.

Ora ovviamente le parole utilizzate dalla De Blanck, sono decisamente fuori luogo. Hanno già fatto il giro del web, scatenando moltissime polemiche.

View this post on Instagram

Chi dice la verità? 🔥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

C’è già chi grida alla squalifica, visto il severo, ma giustificato trattamento, che altri inquilini hanno ricevuto per altrettante frasi sconvenienti. Fausto Leali è stato squalificato per una parola ritenuta chiaramente a sfondo razzista. Denis Dosio è stato espulso, solo la settimana scorsa, per una impregazione.

GF Vip De Blanck frase omofoba
fonte sudi casa grande fratello vip

Ultimamente nel mirino del GF Vip è entrata anche Adua per aver fatto un’affermazione molto intima e personale su Massimiliano Morra.

Infatti l’attrice ha dichiarato che quest’ultimo è gay violando così di fatto la privacy del ragazzo. Ora rimane da capire se anche per la Contessa scatterà la sanzione peggiore, ovvero la squalifica dal gioco.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram