GF Vip bacio

GF Vip, notte di passione nella casa: Delia bacia Antonio e Barù con Nathaly

Gioco dei Mikado bollente per alcune coppie

Notte scatenata nella casa del GF Vip dove è accaduto un po’ di tutto con diversi concorrenti che si sono lasciati andare a dei baci. I più affiatati sono stati Delia Duran  e Antonio Medugno.

Di contro un’altra coppia gieffina si è lasciata andare e in modo inaspettato: parliamo di Barù con Nathaly Caldonazzo.

La notte è stata caratterizzata dal gioco del Mikado, I concorrenti a coppie dovevano mangiare insieme un bastoncino di cioccolato da cui il nome del gioco e il tutto li avrebbe poi portati a darsi un bacio. Delia  ed Antonio sono stati i primi a scambiarsi le effusioni.

La moglie di Alex Belli non si è lasciata sfuggire l’occasione di lasciarsi andare con il tik toker Medugno. Il ragazzo si è trovato tra virgolette nella trappola preparata dalla modella la quale ha fatto capire esplicitamente con questo atteggiamento di essersi infatuata di Medugno.

GF Vip bacio
Fonte: web

Sicuramente se ne parlerà questa sera nella puntata speciale di San Valentino che vedrà il ritorno in casa di Alex Belli. Come l’avrà presa l’attore?

GF Vip, anche Barù vittima del gioco bacia Nathaly

Sicuramente sotto gli occhi di Alfonso Signorini ci sarà anche Barù che pur lasciandosi andare con la Caldonazzo ha più volte lascato intendere di non essere interessato ad una relazione all’interno della Casa di Cinecittà, riuscendo a tenere lontana anche la principessa Jessica che al contrario ha mostrato più volte interesse verso il concorrente.

Dunque il colpo di scena avvenuto la notte tra sabato e domenica ovvero il bacio tra Barù e Nathaly Caldonazzo difficilmente lascerà indifferente Jessica. Insomma si prevede una puntata scoppiettante.

Ovviamente c’è da dire che in entrambi i casi si è trattato di baci a stampo frutto del gioco, ma può non aver fatto piacere sia ad Alex che a Jessica.