GF Vip, nuova coppia nata nella casa? i due dormono insieme

I due sono sempre più vicini e addirittura dormono già insieme, sarà nuovo amore in casa?

Quasi sempre la convivenza forzata nella casa nel GF Vip porta alla nascita di flirt e nuovi amori. Ed anche in questa edizione potremmo già essere alla seconda coppia che si sta formando in casa. Dopo l’avvicinamento e il flirt avviato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, a quanto pare anche la sorella maggiore starebbe nelle ultime ore sempre più vicina al modello Samy. Sembra che i due hanno anche dormito insieme la scorsa notte.

Jessica e Samy GF Vip
Fonte: Mediaset

Samy e Jessica sono sempre più vicini, c’è sintonia e anche gli altri concorrenti se ne sono accorti. A svelare il tutto è stata Ainett Stephens. La modella si è ritrovata in giardino con Giucas Casella, Davide Silvestri ed Amedeo Goria per parlare dei posti letti liberi e degli ultimi cambiamenti. La Stephens ha confermato di essere ormai rimasta sola nel letto perché Jessica ha trovato un nuovo compagno.

Jessica e Samy GF Vip
Fonte: Mediaset

Insomma dopo Lulù anche la sorella maggiore Jessica pare abbia avviato un flirt. Ed ecco che sui social iniziano ad alimentarsi i sospetti: che sia la loro soltanto frutto di una strategia per proseguire nel gioco? Del resto le dinamiche del Gf Vip si conoscono ormai: le storie d’amore fanno audience e il popolo da casa sembra davvero premiare ogni volta i protagonisti di una love story che se piace, non intendono troncare all’interno del programma.

Jessica e Samy GF Vip
Fonte: Mediaset

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane. Intanto Manuel Bortuzzo e Lulù dopo una prima fase molto passionale stanno attraversando un periodo di freddezza. A smorzare l’entusiasmo ci ha pensato lo stesso Bortuzzo che negli ultimi giorni appare più freddo del solito con la bella Lulù.

La scorsa notte in giardino lei ha tentato di baciarlo ma lui l’ha scostata dicendo che la sua vistosa camicia costava tanto e non doveva essere sporcata con il trucco. Un gesto che ha scatenato numerose polemiche sui social.