GF Vip Paolo Brosio la rivelazione che sconvolge

GF Vip: Paolo Brosio la rivelazioni che getta Elisabetta Gregoraci nello sconforto

Paolo Brosio dà una notizia inaspettata che getta nello sconforto Elisabetta Gregoraci

Paolo Brosio fa una rivelazione segreta ai coinquilini del GF VIP. Dopo le dichiarazioni sul Covid che ha creato agitazione e scompiglio tra i partecipanti sollevando le polemiche del web, il giornalista non si placa e questa volta infrange la regola del silenzio.

GF Vip Paolo Brosio la rivelazione che sconvolge
FONTE CASA GF VIP

L’ingresso di Brosio nella casa è avvenuto lo scorso lunedì. La sua ritardata partecipazione è stata causata della riscontrata positività che Paolo ha avuto al test molecolare del coronavirus. Ma oggi Brosio fa un’altra rivelazione che crea agitazione tra i concorrenti. Il giornalista rivela che il programma terminerà non nella data prestabilita ma bensì a febbraio 2021.

Tale notizia, completamente inaspettata, da un senso di sconforto a più di un partecipante. In particolar modo a prenderla male è Elisabetta Gregoraci. Senza pensarci troppo Paolo ha divulgato la data di chiusura del GF VIP. Se alcuni dei concorrenti hanno incassato la notizia con uno spirito più positivo e rassegnato, Elisabetta Gregoraci non l’ha presa proprio di buon grado.

GF Vip Paolo Brosio la rivelazione che sconvolge
FONTE CASA GF VIP

Dalle dirette live del GF VIP emerge con chiarezza lo stato di malessere che la showgirl vive all’annuncio di tale notizia. Il primo pensiero della donna è per suo figlio Nathan. L’ex di Briatore ad alta voce dice: “No no no no, io sono mamma, ho un figlio e devo tornare a casa”. La scoperta che il reality in realtà sarà prolungato ha rovinato la sorpresa ai vip.

FONTE INSTAGRAM

Ma in particolar modo Brosio di fatto ha infranto le regole che gli autori gli avevano imposto, quello del silenzio. La reazione di chi a casa ha dei famigliari che non potrà rivedere nella data che era precedentemente prestabilita, è ovviamente di sconforto e non può essere biasimata.

GF Vip Paolo Brosio la rivelazione che sconvolge
FONTE CASA GF VIP

Cosa succederà a Paolo Brosio per questi due interventi fuori luogo già dopo pochissimi giorni dal suo ingresso? Non ci resta che attendere gli eventuali provvedimenti che verranno presentati in merito.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"