GF Vip: Patrizia De Blanck una furia contro Paolo Brosio

GF Vip: Patrizia De Blanck a Paolo Brosio: “Basta con questi discorsi. Cos’è una minaccia del ciufolo?”

Patrizia ha completamente perso le staffe quando Paolo Brosio ha ribadito di voler lasciare il GF Vip

Questa edizione del GF Vip è senza dubbio capitanata da Patrizia De Blanck. La contessa dai modi irriverenti e a volte sguaiati ha subito coinvolto il pubblico. Qualche volta, però, Patrizia ha degli atteggiamenti decisamente sopra le righe anche se spesso esagera, e questo non passa di certo inosservato. Ne è un chiaro esempio quanto accaduto nelle ultime ore.

GF Vip: Patrizia De Blanck una furia contro Paolo Brosio
FONTE CASA GF VIP

La contessa ha avuto una forte discussione con Stefania Orlando e, subito dopo anche Paolo Brosio. Stefania non è riuscita a trattenere il pianto dopo la pesante sfuriata, quasi immotivata, ricevuta dalla De Blanck.

L’unica colpa della Orlando, infatti, era di aver chiesto di poterle accorciare i capelli. Col giornalista, new entry della Casa, Patrizia ha completamente perso le staffe. Brosio ha ribadito di voler lasciare il GF Vip.

GF Vip: Patrizia De Blanck una furia contro Paolo Brosio
FONTE CASA GF VIP

La Contessa urla:

“Paolo, non serve a niente rompi solo i co***oni. Rompi solo le scatole diventi un insopportabile rompi cavolo. E basta con sti ragionamenti che te ne vai a casa. Cos’è una minaccia del ciufolo? Cos’è ogni volta con sta minaccia ‘me ne vado a casa, me ne vado a casa’. Non rompere le scatole. Tutti quanti noi possiamo andare a casa”.

GF Vip: Patrizia De Blanck una furia contro Paolo Brosio
FONTE CASA GF VIP

Ma c’è qualcos’altro che è saltato all’occhio dei telespettatori. Tutti già sappiamo che, con tutta probabilità, il GF Vip andrà in onda fino a febbraio. È ormai risaputo anche che questa notizia sia arrivata anche all’interno della casa. A darne la conferma definitiva sono alcune parole dette proprio da Patrizia.

View this post on Instagram

🚨PATRIZIA FURIOSA CONTRO PAOLO BROSIO🚨 #GFVIP

A post shared by GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) on

FONTE INSTAGRAM

Nonostante il tentativo di censura da parte della regia, agli spettatori non è sfuggito che la contessa stesse proprio chiedendo informazioni a riguardo. Quando Patrizia ha toccato l’argomento, la regia ha cambiato il focus delle riprese, concentrando l’attenzione sugli inquilini che preparavano il pranzo.

FONTE INSTAGRAM

Il regolamento, però, parla chiaro: i concorrenti dovrebbero essere totalmente ignari di ciò che accade nel mondo esterno. Ma dopo le rivelazioni di Paolo Brosio, ormai sono molte le informazioni che circolano nella casa, come quella dell’imminente ingresso di Giulia Salemi e Stefano Bettarini nel reality.GF Vip: La De Blanck a Brosio: “Cos’è una minaccia del ciufolo?”

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web