GF Vi Patrizia De Blanck: "Ho perso un bambino"

GF Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho perso un figlio”

Patrizia De Blanck fa una rivelazione inedita sul suo passato. La Contessa ha perso un figlio

Nel GF Vip stiamo scoprendo giorno dopo giorno Patrizia De Blanck, che è ormai diventata un personaggio di punta del reality. Il suo carattere dirompente sta dividendo in due l’opinione pubblica, c’è chi ama la sua schiettezza e chi non tollera i suoi modi considerati rudi.

GF Vi Patrizia De Blanck: "Ho perso un bambino"
fonte mediaset

I coinquilini non possono più fare a meno di lei, che in qualche modo riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi compagni. Ma molte sono le vicissitudine nella sua vita.

fonte instagram

Una donna con un vissuto particolare e, a volte, per niente facile. Oggi la Contessa, a piccole dosi, si racconta e fa scoprire così dei particolari inediti del suo passato.

GF Vi Patrizia De Blanck: "Ho perso un bambino"
fonte mediaset

Fa delle rivelazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato, lasciando i suoi compagni senza parole. Sono passati appena pochi giorni da quando la De Blanck ha avuto uno scontro con la Marchesa Del Secco Di Aragona e, proprio in quell’occasione, la contessa ha confidato di aver perso un figlio.

Patrizia spiega che, prima di mettere al mondo Giada De Blanck, in realtà aveva affrontato una precedente gravidanza. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. La contessa è rovinosamente caduta per le scale, causando l’aborto del bimbo che aveva in grembo.

GF Vi Patrizia De Blanck: "Ho perso un bambino"
fonte web

Il medico ha comunicato alla donna di aver di fatto perso il bambino, ma non solo, anche la probabilità di non poterne avere altri. Una notizia che ha gettato la Contessa nella disperazione più assoluta. Ma la vita le ha poi regalato ancora il dono della maternità e ,così, il sogno di diventare mamma si è concretizzato con la nascita di Giada.

fonte instagram

Patrizia De Blanck fa una confessione molto intima, mai fatta prima di questo momento. Tutti i compagni di questa nuova avventura all’interno del Gf vip si sono stretti, commossi, in un abbraccio per questo toccante racconto. Una donna dalle mille sfaccettature che i pubblico sta imparando ad apprezzare giorno per giorno.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente