GF Vip, Patrizia De Blanck contro la Marchesa D’Aragona: “La querelo”

GF Vip Patrizia De Blanck si scontra duramente con la Marchesa Del Secco D'Aragona

GF Vip: Ormai tutti lo sappiamo, Patrizia De Blanck è un peperino e non passa un giorno in cui non si senta parlare di lei. Il suo carattere schietto e spesso brusco la porta a molte discussioni. Da ultimo lo scontro è stato tra la contessa del popolo e la Marchesa Del Secco D’Aragona.

GD Vip Patrizia De Blanck contro la Marchesa
fonte web

L’ultima volta che le due nobildonne erano entrate in conflitto è stato nel GF Vip del 2018, ed il risultato è stato memorabile. In questo caso, per fortuna, non si è arrivati alla violenza fisica: le distanze di sicurezza hanno di fatto ridotto la disputa ad uno scontro verbale.

fonte instagram

Nonostante questo, però, le due donne hanno ben usato le armi a loro disposizione e non si sono risparmiate quanto a colpi bassi. Daniela, in particolare, è stata molto tagliente nel raccontare e le parole di Andrea Cardella nei suoi confronti. Di certo tali affermazioni di Andrea non erano complimenti, anzi.

GD Vip Patrizia De Blanck contro la Marchesa
fonte mediaset

Patrizia, dopo la disputa, non riesce a darsi pace, e si lascia andare ad un dirompente sfogo durante la nottata. Al pensiero delle parole della sua rivale, la contessa non ha retto e si è lasciata sfuggire anche delle minacce di querela verso la marchesa.

Io speravo tanto che fosse Giada e invece era lei.” esordisce, prendendosela anche con Alfonso Signorini, che organizza tali incontri/scontri. Poi Patrizia continua:

“Che non toccasse la mia famiglia, non si azzardasse. Adesso Giada si arrabbierà come una belva e ha ragione”.

GD Vip Patrizia De Blanck contro la Marchesa
fonte mediaset

Subito dopo sono iniziate le minacce: “Appena esco le faccio una bella querela e dall’esposto si passa alla denuncia. Sta befana del cavolo.”. La contessa spiega di aver già fatto un esposto alla polizia e aggiunge che la marchesa “fa bene a odiarmi”.

fonte instagram

E poi il vero motivo della grande rabbia di Patrizia De Blanck:

“Ha detto che sono sporca, io? Ma ci rendiamo conto?! Ha citato il figlio di Marina, ma non penso che lui le abbia dette, è lei che dice queste cavolate. Quando sarò fuori ci penserò io con una querela”.

fonte instagram

Così si è concluso lo sfogo della contessa del popolo, che sembra più accanita che mai!

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio