GF Vip, Patrizia De Blanck contro Adua: “Zitta sto facendo scena”
GF Vip: i retroscena della contessa Patrizia De Blanck svelati in diretta nella puntata di venerdì
Patrizia De Blanck è sicuramente uno dei personaggi più esuberati della nuova edizione del GF Vip. La sua schiettezza e i suoi modi a volte bruschi si sono rivelati già dalla prima puntata.
Stavolta a finire al centro del mirino della contessa del popolo è Adua Del Vesco. Ogni occasione è diventata buona per riprendere la ragazza, e durante la puntata del GF Vip di ieri Alfonso Signorini ha ben pensato di mandare in onda un video al riguardo. Nella clip vengono mostrati tutti i momenti in cui Patrizia si è scagliata contro la sua coinquilina.
Appena lo studio è entrato in collegamento con la casa subito si è potuta vedere Patrizia che attaccava l’attrice con ferocia.
“T’ho detto che sei maleducata e allora? Ti ho perdonata, ma io non dimentico. Smettila di frignare, è arrivata la vergine della valle, ma vaffa! Io c’ho il cervello ipertrofico e me ne mangio 100 di quelle come te, ricordatelo molto bene. Brutta vittima della valle e smettila di fare la spiritosa. Adesso tra un po’ schiatti, ma stai zitta e smetti di fare l’ingenua”
queste le parole rivolte dalla contessa alla povera Adua che è sconsolata, sul punto di piangere. L’attrice ovviamente si è lamentata dell’aggressività della sua coinquilina e, ormai, rivale. Ma ecco, subito dopo, durante il fuori onda, la rivelazione che smaschera la contessa.
A quanto pare era tutta una ‘scena’ messa su da Patrizia, forse per fare audience. “Non essere triste, dai, fai la scena. Poi non ho esagerato, ho detto ‘maleducata’, sai che potevo dire di peggio, e per fare scena”, con queste parole Patrizia cerca di consolare Adua Del Vesco. C’è da ricordare che questo sembra essere un comportamento abbastanza usuale della contessa, che già nei giorni scorsi aveva dato consigli simili ai suoi coinquilini.
Ad esempio Patrizia De Blanck aveva consigliato a Pierpaolo e Oppini di portare avanti delle finte tresche con le coinquiline per: “Finire dalla D’Urso e sui giornali”. Insomma, è difficile capire quando la De Blanck sia sincera o quando stia mettendo su un teatrino mediatico, ma resta indiscutibile che il suo ‘personaggio’ sta riscuotendo un successo notevole. Anche sui social ormai il suo modo di fare è stato scoperto, ma questo non impedisce alla contessa di essere al centro delle attenzioni.