GF Vip Patrizia De Blanck perde le staffe

GF Vip: Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: “Mi hai rotto il ca***o”

GF Vip: Patrizia De Blanck non si contiene e perde le staffe con una concorrente della casa

GF Vip: ancora discussioni nella casa più spiata d’Italia. Nel mirino sempre lei: l’immancabile Patrizia De Blanck. La Contessa è infuriata e urla: “Mi hai rotto il caz***”. A chi sarà rivolta questa volta l’imprecazione? I concorrenti sono tutti ammutoliti.

GF Vip Patrizia De Blanck perde le staffe
fonte mediaset

Andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo. Sicuramente il fatto è stato tanto grave da far perdere le staffe alla donna. Tutto succede durante i preparativi di un aperitivo che i vip avevano programmato.

Pomo della discordia è una patatina. In confessionale del GF Vip, vengono chiamate Matilde Brandi e Stefania Orlando, per fare da porta voce della sorpresa organizzata a favore di tutti i coinquilini della casa.

View this post on Instagram

Buon appetito, Contessa! ✨ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Le donne appresa la notizia tornano dai loro coinquilini per spiegare il da farsi. L’organizzazione dell’aperitivo prevede collaborazione affinché tutto sia perfetto. La tavola è da imbandire e nessuno può toccare niente finchè tutto non è servito.

Sono tutti d’accordo e rispettano le regole tranne la De Blanck che, di sua spontanea volontà e in maniera del tutto anarchica, decide di assaggiare le patatine.

GF Vip Patrizia De Blanck perde le staffe
fonte mediaset

A quel punto Stefania Orlando le fa notare che non è un comportamento rispettoso lei risponde così: “Sei una rompicaz***, vaffanc***. Non mi puoi stare sempre dietro a riprendermi, hai rotto il caz***”. Ma la donna non esita a replica e: “Anche meno Patrizia“.

View this post on Instagram

Ancora scontri in Casa… 🔥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Ma in fin dei conti si sa, la Contessa è una provocatrice nata. In questa edizione sta facendo molto parlare di sé, il suo carattere dirompente sta dividendo l’opinione pubblica in due: c’è chi ama la sua schiettezza e chi non tollera i suoi atteggiamenti ritenuti un po’ troppo irruenti.

GF Vip Patrizia De Blanck perde le staffe
fonte mediaset

Certo è che come dice anche Alfonso Signorini: ‘se non ci fosse bisognerebbe inventarla’. Sta diventando il perno che stacca la monotonia nella casa. Per il cibo ha dato più volte dimostrazione di essere pronta a battersi anima e corpo.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Giulia Valentina? Conosciamo meglio l'ex fidanzata di Fedez