GF Vip un topo ne stanza ea Contessa

GF Vip, Patrizia De Blanck; gli inquilini rivelano: “C’è un topo nella sua stanza”

Nella stanza di Patrizia De Blanck c'è un ospite indesiderato. Pare ci sia un topo

Patrizia de Blanck, prima di entrare nella casa del GF Vip, aveva avanzato diverse richieste. Tra queste c’era una stanza privata. La nobildonna, all’interno della stanza, aveva nascosto diversi oggetti proibiti da regolamento, come un orologio.

GF Vip un topo ne stanza ea Contessa

Questi strappi alle regole del GF Vip, sono stati rivelati, spesso, dalla stessa Patrizia. Ma, a quanto pare, nella stanza non si nascondono solo degli oggetti, ma anche degli ospiti indesiderati. Infatti, sembrerebbe proprio che nella stanza della contessa si annidino dei topi. A rivelarlo è stati Pierpaolo Pretelli, che, simpaticamente, ha anche già trovato un nome per il nuovo ospite.

Parlando con i suoi coinquilini, Petrelli parla delle condizioni di igiene della stanza fin dai primi momenti: “Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato“.

GF Vip un topo ne stanza ea Contessa

Zorzi dice anche la sua, spiegando che la bestiola potrebbe essere arrivata lì proprio per via del cibo che c’è nella camera. “Aveva anche piatti di pasta, cose che non potevano stare lì. Amore quel problema che c’è stato” dice Zorzi. Giulia Salemi, presente alla discussione, sembrava non capire chi fosse Renato. Selvaggia Roma, senza peli sulla lingua, ha spiegato in modo eloquente: “Renato è uno… squit squit”.

GF Vip un topo ne stanza ea Contessa

In effetti non è la prima volta che Tommaso Zorzi si lamenta della scarsa igiene della contessa e della sua stanza. Parlando con Maria Teresa Ruta aveva dentro:

“Una roba allucinante ragazzi. C’è unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è puzzo. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Sporcizia unica, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”.

Insomma, la poca cura della nobildonna comincia ad essere un problema nella casa.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Raffaella Mennoia e il doloroso ricordo dell'operazione alla tiroide

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Guendalina Tavassi hackerata: rubato materiale intimo con il marito