GF Vip Patrizia De Blanck schiaffeggia Enock

GF Vip: Patrizia De Blanck schiaffeggia Enock Barwuah

Patrizia De Blanck raccontato a Stefania Orlando e Dayane Mello di aver schiaffeggiato Enock

Patrizia De Blanck, all’interno della casa del GF Vip, sta davvero esagerando. Forse è noia, forse la distanza dalla sua adorata figlia, ma la De Blanck sta avendo dei comportamenti davvero sconsiderati. Dopo le varie liti con molti concorrenti, da ultimo arriva lo scontro Enock Barwuah.

GF Vip Patrizia De Blanck schiaffeggia Enock

Nonostante la Contessa sembrasse nutrire simpatia per il ragazzo, questi è finito comunque nel suo mirino. La donna ha, infatti, spiegato a Stefania Orlando e Dayane Mello di aver schiaffeggiato il fratello di Balotelli. Ecco le parole che ha usato: “Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!”.

Durante il racconto, l’orecchio attento di Tommaso Zorzi ha colto l’argomento ed è corso a riferire tutto Maria Teresa Ruta e Oppini, dicendo: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“.

GF Vip Patrizia De Blanck schiaffeggia Enock

Oppini ha provato a mettersi nei panni della De Blanck, dando una spiegazione al suo comportamento: “Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni”.

GF Vip Patrizia De Blanck schiaffeggia Enock

Ma nonostante i tentativi di Francesco continuano ad essere molti i telespettatori che chiedono a gran voce provvedimenti. Molti, su Twitter, ipotizzano che la vicenda riguardo l’annullamento del televoto sia legata proprio alle percosse della contessa ad Enock, ma queste sono solo dicerie.

View this post on Instagram

Qualcuno ha perso le staffe… 💥🔥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

In effetti, tale ipotesi sembra improbabile anche perché Patrizia De Blanck non si trovava tra i concorrenti in nomination. Sicuramente ci saranno nuovi risvolti durante la diretta del GF Vip.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web