GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: “Sono tutti Fro**”
GF Vip: Patrizia De Blanck fa una battuta infelice in diretta TV che viene ammonita dai telespettatori
GF Vip protagonista indiscussa di questa nuova edizione è sicuramente lei la Contessa Patrizia De Blanck. Il suo carattere diretto e dirompente, ha più volte suscitato le polemiche dell’opinione pubblica. C’è chi ama la sua schiettezza e chi non tollera questo comportamento, a volte un po’ troppo sopra le righe.
Questa volta a far parlare è stata una sua battuta poco cordiale in diretta. La contessa afferma: “Ma ormai sono diventati tutti fr**i”. La battuta appena sussurrata della donna non è di certo sfuggita né ai microfoni del reality né ai fan del programma.
Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. Nell’ultimo puntata un famosissimo attore ha fatto coming out. Gabriel Garko si è dichiarato gay in diretta a tutti i telespettatori.
GF Vip: Il segreto di Pulcinella
L’attore con un filo di ironia dice: “Il segreto di Pulcinella”. Tutto ciò è avvenuto perché, una sua ex fidanzata oggi concorrente del GF Vip, ha fatto delle rivelazioni senza specificare nulla, ma di facile intuizione, a Massimiliano Morra.
Così Gabriel non a caso decide di presentarsi nella casa e di mettere in chiaro la situazione, per spiegare a Adua, in diretta con milioni di telespettatori, le cose come stanno, senza mezze parole. La contessa De Blanck, con il suo solito carattere diretto e senza filtri, anche qui ci mette lo zampino.
Così si lascia sfuggire una battuta poco apprezzata e un po’ discriminatoria. Con certezza si sa che Patrizia De Blanck è una donna di pochi filtri e forse l’intento era quello di allentare la tensione, con poca riflessione.
Ma non viene di certo graziata dal pubblico che è stato ben pronto a controbattere e ammonira la battuto di poco gusto.
Valanghe di commenti arrivano per la contessa dove viene più volte invitata a far attenzione a ciò che dice. Vedremo Alfonso Signorini nella prossima puntata cosa deciderà di fare in merito a tale battuta.