GF Vip Ptrizia De Blanck contro Dayane Mello

GF Vip: polemiche per una frase di Patrizia De Blanck a Dayane Mello

GF Vip: Patrizia De Blanck accusata di xenofobia nei confronti di Dayane Mello

Al GF Vip, Patrizia De Blanck, come sempre, fa parlare di sé. Dopo aver ricevuto molte critiche per le parole omofobe usate durante in programma, ora il web la accusa di razzismo e xenofobia per la sfuriata fatta a Dayane Mello.

GF Vip Ptrizia De Blanck contro Dayane Mello
fonte studi grande fratello vip

L’episodio prende le mosse dalla brasiliana che, parlando e salutando le sue amiche nel programma, Adua Del Vesco e Elisabetta, ha urlato e strillato in maniera molto sonora. La nobildonna, infastidita dagli schiamazzi durante il suo momento di relax, non ha potuto che adirarsi.

fonte instagram

Nella concitazione, la contessa ha detto: “Non sta bene in bocca. Questi urli, queste maniere comportamentali. Sembri una selvaggia del Brasile, invece sei una persona per bene. Sembra che vieni dalla giungla, una cafona e burina del Tufello”.

GF Vip Ptrizia De Blanck contro Dayane Mello
fonte web

La Mello ovviamente ha cercato di scusarsi per la sua esuberanza eccessiva, ma subito dopo ha spiegato ai suoi coinquilini di essere rimasta ferita dalle parole della De Blanck. Ecco cosa ha detto la modella: “Patrizia mi ha trattato molto male. Ho voglia di piangere, ho il sorriso, ma sotto sotto mi viene da piangere“. Certo, affermare che le parole della contessa fossero effettivamente razziste sembra azzardato.

Ormai tutti conosciamo i modi rudi e poco graziosi della contessa, che spesso danno adito a forti polemiche. È da sottolineare che Patrizia, poi, non ha parlato del Brasile o della provenienza della modella, ma anzi ha citato il ‘Tufello’, ovvero un quartiere di Roma, noto per essere malfamato.

fonte instagram

GF Vip: le giustificazioni della De Blanck

La De Blanck ha presto chiuso la questione con queste parole:

“Quando mi ha urlato ‘buonanotte’ ho fatto un salto. Questa è questione di educazione, mica stiamo nella giungla brasiliana dove devi urlare come una pazza. Oggi non ci salutiamo io e lei, ma non me ne può fregare di meno. Basta, non si possono avere questi urli. Se lei si è offesa io me ne sbatto, chiaro? Me ne frego e lo dico dieci volte”.

Insomma, ancora una volta Patrizia De Blanck ha fatto parlare di sé.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è il fratello di Diletta Leotta?