GF Vip proposta di matromonio per Miryam Catania

GF Vip: proposta di matrimonio per Myriam Catania

GF Vip, arriva la proposta di matrimonio per Myriam dal suo compagno, fuori dalle mura della casa

Un GF Vip pieno di sorprese quello che Alfonso Signorini ha messo in campo quest’anno. Si susseguono i colpi di scena. Amori che nascono, amori mai esistiti e flirt nascosti.

GF Vip proposta di matromonio per Miryam Catania

Ma questa volta si parla di un risvolto amoroso molto interessante. Un finale degno per una grande storia d’amore. Anzi più che un finale un inizio. Dopo l’ammissione di Adua Del Vesco, sulla sua finta storia con Massimiliano Morra, oggi una concorrente della casa, ha invece ricevuto una vera dichiarazione d’amore.

Una romantica proposta di matrimonio. Stiamo parlando di Myriam Catania. A fare questo gesto bellissimo è stato Quentin Kammermann, suo compagno di vita, nonché il padre del loro splendido bambino. L’argomento era già stato trattato al GF Vip, per una sorpresa che il programma aveva riservato a Myriam: un video clip dove il suo compagno e suo figlio le mandavano i loro saluti con parole toccati per farle arrivare tutto il loro amore.

GF Vip proposta di matromonio per Miryam Catania

Ma oggi l’uomo ha voluto stupire tutti, munito di megafono si è appostato fuori le mura della casa e, mentre lei era in giardino, ha gridato la sua romantica proposta di matrimonio.

Purtroppo non si hanno video di questa scena, vista la decisione della regia di censurare l’accaduto. Le telecamere non hanno ripreso volontariamente niente di ciò che è avvenuto poche ore fa.

GF Vip proposta di matromonio per Miryam Catania

Il suo fidanzato le ha fatto la proposta e lei ha risposto con un chiaro e sonoro “Si”. All’interno della casa Elisabetta Gregoraci e i suoi coinquilini, hanno commentato l’accaduto, tutti molto eccitati per la bella sorpresa.

GF Vip: Enock e Myriam ancora discussioni

Ancora freddezza tra Enock e Myriam, dopo la discussione dei giorni scorsi sul presunto ballo rifiutato dal fratello di Balotelli, che ha lasciato la donna un po’ delusa.

Sicuramente in puntata Alfonso Signorini avrà modo di commentare l’accaduto e chissà non ci siano altre sorprese per Myriam. Per il momento non ci resta che attendere nuovi risvolti.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente