GF Vip Selvaggia Roma possibile concorrente

GF Vip: prossima concorrente del reality potrebbe essere Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, modella e influencer, potrebbe entrare presto nel GF Vip

Nuovi ingressi sono previsti all’interno della casa del GF Vip. In questi giorni sono state tante le ipotesi avanzate sui nomi dei eventuali concorrenti.

GF Vip Selvaggia Roma possibile concorrente

L’ultimo personaggio che pare abbia una certezza fondata, è quello di Selvaggia Roma. La ragazza è un’influencer e ex concorrente di Temptation Island nel 2017. Ma non solo Romano è ricordata anche per la sua travolgente storia d’amore con Francesco Chiofalo.

Questo uno degli ultimi nomi che sta prendendo corpo come prossima concorrente nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini. In corso in queste ore, la decisione di inserire all’interno della casa più spiata d’Italia, nuovi e interessanti protagonisti. A quanto pare il conduttore è intenzionato a incrementare nuove e dinamiche per dare un tocco in più al programma.

GF Vip Selvaggia Roma possibile concorrente

Un’informazione che rende la nuova protagonista ancora più interessante è il fatto che la ragazza è single. Selvaggia Roma, modella e influencer seguitissima sul profilo social si dice in cerca dell’amore. Si ipotizza già un eventuale interessa per qualcuno che è già concorrente del reality. Ovviamente sul suo profilo ancora non ci sono indizi di questa nuova indiscrezione. La modella è spesso al centro delle cronache rosa.

FONTE INSTAGRAM

Infatti il gossip cominciò ad occuparsi di lei, con la partecipazione a Temptation Island e la storia con Chiofalo. Ma non solo a quanto pare altri vicende hanno colorato il suo percorso. Il gossip sosteneva che Selvaggia e Daniele Bartolomeo avessero una storia clandestina. Notizia presto smentita dalla stessa modella. Di fatto è stato annunciato dallo stesso presentatore che nei prossimi giorni ci saranno nuovi ingressi.

FONTE INSTAGRAM

I nomi ipotizzati sono diversi, ma i più veritieri sono questi: Giulia Salemi, Stefano Bettarini. Entrambi i personaggi sono già volti noti al pubblico. Ma non sono solo loro, infatti si preannunciano anche altri ingressi nella prossima settimana.

FONTE INSTAGRAM

Pare che l’incremento dei concorrenti nel GF Vip quest’anno sia consistente, fortemente voluto da Alfonso Signorini.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato