Pupo al Grande Fratello Vip

GF Vip, Pupo: “Romina Power, vorrei vederla in confessionale”

Pupo è ormai opinionista fisso del Grande Fratello Vip e, in questa veste, ha deciso di dire chi vorrebbe vedere all'interno della trasmissione: Romina Power

Pupo ormai è uno degli opinionisti più apprezzati e amati all’interno della trasmissione Grande Fratello Vip. A proposito di questo ruolo, il cantante ha deciso di rendere noto un suo desiderio a riguardo: ha detto che vorrebbe tanto vedere Romina Power all’interno della trasmissione.

Pupo ormai è un chiodo fisso all’interno della trasmissione diretta e condotta da Alfonso Signorini: il suo ruolo nel programma lo ha fatto apprezzare da moltissime persone. Intervistato sulla prossima stagione, ha deciso di dire la sua e di dichiarare chi gli piacerebbe vedere quest’anno dentro la trasmissione. A tal proposito, decide di nominare Romina Power.

View this post on Instagram

DIRETTA SU INSTAGRAM… ora funziona 👍🏼

A post shared by The Real Pupo (@enzoghinazzi) on

Sull’ex moglie di Al Bano, il cantante ha detto: “Romina Power, vorrei vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare”. Insomma, una richiesta ben precisa quella di Enzo Ghinazzi, il quale ha ormai un ruolo importante nel programma. La sua presenza, inoltre, è stata ufficialmente confermata all’interno della prossima edizione della casa più spiata d’Italia. A tal proposito, l’uomo decide di dare anche un suo altro punto di vista.

Grande Fratello Vip: conduttore e opinionisti

“Sono felice che mi abbia riconfermato ed eletto a sua spalla”. Riferendosi a lui e ad Alfonso Signorini insieme ha dichiarato: “In lui convive l’alto e il basso, la cultura popolare. In me convivono il basso e il più basso. Allora siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell’imprevedibilità”. Insomma, pare che l’esperienza non è stata affatto negativa. Anzi, sembra quasi che Pupo sia rimasto molto entusiasta dalla sua esperienza in questo storico programma.

View this post on Instagram

hey.

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

A proposito della prossima edizione, ci saranno anche altri cambiamenti. Pare che Wanda Nara sarà sostituita da un’altra personalità. Si tratta di Giulia De Lellis. La ragazza si sta facendo sempre più strada all’interno del mondo dello spettacolo, anche televisivo. Infatti, si tratta di un’ex concorrente della trasmissione. Su questa sua ipotetica partecipazione, il cantante ha dichiarato: “Non mi dispiace perché è brillante e spigliata”.

Enzo Ghinazzi

Insomma, pare proprio che il cantante Don Giovanni sia molto intrigato dalla sua partecipazione all’interno del programma. D’altro canto, bisogna anche ammettere che il pubblico a casa lo ha molto apprezzato.

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso