Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante vogliono sposarsi

Andrea Damante avrebbe chiesto la mano di Giulia De Lellis e lei avrebbe detto l'inaspettato 'Si'

Dopo i vari alti e bassi della loro relazione, ora Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano fare sul serio. Il loro rapporto è stato caratterizzato da riflessioni, tira e molla e frequentazioni con persone diverse. Ma i due non sono mai riusciti a scordarsi l’uno dell’altra. Infine la coppia, riformata dopo tanto travaglio, sembra aver preso la direzione giusta. Andrea Damante e Giulia De Lellis, a quanto pare, stanno pensando di unirsi in matrimonio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Ad annunciare la lieta notizia è il settimanale “Chi”. Una notizia succulenta per il giornale di Alfonso Signorini, nelle cui pagine si legge della prima uscita fuori casa della coppia, dopo il lungo periodo di quarantena a Pomezia. A quanto pare i due hanno deciso di trasferirsi a Milano, convivendo in insieme. E poi il vero scoop.

View this post on Instagram

Lake of Como 🦋💕

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Nelle pagine del magazine non viene rivelato il nome di chi ha diffuso l’indiscrezione, ma pare che Andrea Damante, pur non avendo dato alla sua amata l’anello di fidanzamento, le avrebbe chiesto la mano, e lei avrebbe detto l’inaspettato ‘Si’. Insomma, nessuno dei due è mai riuscito ad andare oltre e a dimenticare quello che avevano vissuto insieme, nonostante i tentativi di frequentare altre persone.

E il lock-down ha permesso loro di rivalutare il loro rapporto, che a quanto pare è ripartito più vigoroso di prima. Una volta lasciatasi con Andrea Iannone, Giulia De Lellis ha rivisto il suo (all’epoca) ex amato Andrea Damante. Tra i due la fiamma è nuovamente esplosa con vigore, ed è così che la loro storia è ricominciata.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Ora i due hanno già preso un impegno: hanno adottato insieme un cucciolo di cane. Probabilmente però il passo davvero importante arriverà a breve, con la proposta ufficiale. Ora non ci resta che aspettare le loro dichiarazioni e l’evento del loro inaspettato matrimonio. I loro fan sono tutti in trepidante attesa.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia