GF Vip brutto scontro tra Franceska e Dayane

GF Vip: rissa sfiorata tra Dayane Mello e Franceska Pepe

GF Vip duro scontro tra Dayane Mello e Franceska Pepe. Rissa sfiorata tra le due ragazze

Lite furibonda tra Dayane Mello e Franceska Pepe. È successo tutto a pochi minuti dalla diretta di lunedì del GF Vip. Una puntata già carica di colpi di scena, difficile per Alfonso Signorini da gestire.

GF Vip brutto scontro tra Franceska e Dayane
fonte studi casa grande fratello

Una delle concorrenti più chiacchierate di questo GF Vip è senza dubbio Franceska Pepe. Definita dai suoi compagni, una provocatrice nata. La ragazza col passare dei giorni pare stia facendo infuriare tutti i coinquilini della casa. In settimana abbiamo assistito a delle liti furibonde tra lei e Tommaso Zorzi ma non solo. La Pepe si è recentemente attaccata anche con Stefania Orlando mentre pranzavano per un kiwi andato a male.

GF Vip: uno specchietto di troppo

Ma dopo Stefania Orlando nel mirino di Franceska giunge Adua Del Vesco che cerca di avvisare Franceska che nel suo beauty c’è uno specchietto rotto che potrebbe essere pericoloso. Ma la Pepe non prende il consiglio di buon grado: “Non devi toccare le mie cose” le urla.

GF Vip brutto scontro tra Franceska e Dayane
fonte studi casa grande fratello

Adua risponde con vigore:

Non inventarti le cose per renderti protagonista, non ho toccato niente. Ma che problemi hai?”.

Dayane Mello presente alla discussione, cerca di spiegare alla modelle che nessuno ha toccato niente, nessuno ha messo le mani nella roba altrui, ma che la si voleva solo avvertire del pericolo dello specchietto rotto.

Ma la discussione si accende irrimediabilmente. Si sfiora quasi la rissa. Un botta e risposta senza fine tra la Pepe e Dayane, quest’ultima perde la pazienza e rovescia a terra il beauty dalle modella gridando: “Te le rovino io le tue cose”.

GF Vip brutto scontro tra Franceska e Dayane
fonte studi casa grande fratello

La modella senza scomporsi più del dovuto dice: “Ma curati“. A interrompere la scontro ci pensa Francesco Oppini che interviene per calmare gli animi.

Si prospetta un GF Vip pieno di colpi di scena e difficile da gestire per Alfonso Signorini. Personaggi tutti da un alta carica di personalità che renderanno questa edizione indimenticabile come ci aveva precedentemente annunciato lo stesso conduttore.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper