GF Vip, rivolta delle donne contro Soleil per una presunta frase razzista

Una frase detta dall'influencer è stata considerata razzista e in casa è scoppiato il putiferio

Putiferio al GF Vip. Soleil è finita al centro delle polemiche dopo una frase che è stata giudicata in malissimo modo dalle altre coinquiline in casa. E’ bastato che dicesse “smettetela di urlare come scimmie”” che in casa non si è capito più nulla con numerose accuse di razzismo nei suoi confronti. L’influencer si è subito scusata per l’accaduto ma in casa non hanno voluto saperne.

Ainett Stephens e Soleil Sorge GF Vip
Fonte: Mediaset

Ainett Stephens ha dichiarato di non credere alla coinquilina: “Sei intelligente e la tua intenzione era razzista. Non fare la regina che il feudalesimo è finito. In puntata tirerò fuori tutto a modo mio vedrai” – ha detto. Tutte le donne si sono successivamente riunite in bagno attaccando la loro collega. Manila Nazzaro si è detta dalla parte di Ainett Stephens e Raffaella Fico: “Noi siamo andate da lei come delle guerriere, ma è stato inutile, non capisce. Io e Jo siamo dalla tua parte Ainett, da quella di Jessica, Clarissa, Lulù e Pia la figlia di Raffaella“.

Dello stesso avviso Francesca Cipriani: “Erano scuse non sentite. Preferisco non averle che averle false. Mi sento presa in giro. Ha mentito. Che poi secondo voi erano lacrime vere quelle? Ma dai è palese che ha recitato“.

Soleil Sorge GF Vip
Fonte: Mediaset

Raffaella Fico che aveva avuto già un battibecco con Soleil nella prima puntata è arrivata ad accusarla anche di aver offeso la sua famiglia.

Ragazzi mi ha detto bye b**ch. Capite? Doveva essere ripresa subito, è una parolaccia. E ha continuato ad offendermi anche prima, ha detto che sono maleducata. Dicendomi così ha offeso gravemente la mia famiglia, il mio passato. So io come mi hanno cresciuto i miei e i sacrifici che hanno fatto. Gli italiani stanno vedendo tranquille“.

Soleil Sorge GF Vip
Fonte: Mediaset

In attesa che se ne parli in puntata e della decisione del GF Vip, qualcuno ha anche detto: “Punirla? Se non ci penseranno loro, lo faremo noi“.