Massimiliano Morra fidanzata

Massimiliano Morra, la mamma e la fidanzata lo difendono: “Basta bugie”

Massimiliano Morra difeso da mamma e fidanzata dall'accusa di essere gay

La vicenda Massimiliano Morra – Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo parlare molto. L’attrice ha confessato alle altre coinquiline della presunta omosessualità di Massimiliano e che la loro storia era soltanto una finzione.

GF Vip Adua continua a mentire
Fonte: Mediaset

Più volte nel corso della diretta del Grande Fratello, Massimiliano Morra ha dichiarato di non essere omosessuale, sottolineando con forza il fatto che si trattasse di una bugia.

“Adua sa benissimo che non sono omosessuale. Lo sa benissimo e non voglio scendere nei dettagli. Lo hai detto davanti a tutta Italia sapendo che non è vero. Sai benissimo com’è la situazione. Io non sono omosessuale e la cosa non mi tocca. Però tocchi le persone che fanno fatica a parlare della loro sessualità” – ha detto in diretta Massimiliano.

Fonte: Instagram

Oggi anche la sua famiglia ha voluto difenderlo da queste accuse e lo ha fatto dal settimanale Chi. In particolare sua mamma Patrizia ha dichiarato:

“Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo. Vi spiego una cosa, non è abituato a mettere in piazza le proprie vicende personali, è da quando ha vinto il concorso Il più bello d’Italia che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità. Trovo assurdo che nel 2020 si facciano discorsi così discriminatori”.

Massimiliano Morra fidanzata
Fonte: Google

Anche la fidanzata di Massimiliano Morra Dalila Mucedero con la quale sta da 2 anni ha difeso il suo fidanzato dalle accuse di essere gay.

Fonte: Instagram

Lo ha fatto tramite social dove ha difeso i suoi sentimenti: “Ma quale gay? Dopo due anni che stiamo insieme dovrei saperlo e vi assicuro che non è così”:

Non è mancato, poi, un commento anche piuttosto piccato rivolto ad Adua Del Vesco: “Il tempo dà sempre le risposte e mette a posto i tasselli. Ho già parlato di lei in un post definendola “povera santa infelice”: ho già detto tutto”.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone