GF Vip: Samantha De Grenet su Stefania Orlando: “Una psicopatica”

Stefania Orlando e Samantha De Grenet, si scontrano nuovamente: "Una psicopatica"

Samantha De Grenet è l’ultimissima concorrente ad aver fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip. Fin dal primo momento, tra lei e Stefania Orlando è nata una certa tensione, che sta sfociando in una vera e propria faida. Nelle ultime ore i loro litigi si stanno accumulando e sicuramente nella prossima diretta del reality avremo un riassunto di questi momenti di puro astio.

GF Vip: Samantha De Grenet su Stefania Orlando: "Una psicopatica"

Dopo la nomination che le due si sono scambiate durante la scorsa puntata, ecco che arriva un nuovo scontro a colpi di insulti. La madre di tutte le liti è scoppiata in cucina, nelle prime ore del giorno. Le due sono passate dal lanciarsi solo qualche battuta pungente a delle vere e proprie discussioni.

Col passare del tempo, insomma, la rivalità tra le due è stata sempre più malcelata. Lo scambio di battute tra Samantha e Stefania è stato decisamente accanito. La Orlando è partita alla carica dicendo: “Non ci senti se continui a dire sempre ‘sta stro***ta”. La De Grenet non si è fatta pregare, ed ha subito risposto per le rime: “Che chic! Attenta alla corona che ti è caduta”. La Orlando allora, stizzita, ha ribattuto, facendo riferimento alle liti pregresse: “Non ti preoccupare, amore. Tu invece abbassa un po’ la cresta perché mi pare che sei entrata anche un po’ troppo”.

GF Vip: Samantha De Grenet su Stefania Orlando: "Una psicopatica"

A stretto giro di posta da questa sfuriata, Samantha è andata dagli altri coinquilini, ed ha pesantemente insultato la sua rivale. A mandare la new entry del GF Vip su tutte le furie è il poco tatto di Stefania che, nell’attaccarla, non tiene conto della sua maternità.

GF Vip: Samantha De Grenet su Stefania Orlando: "Una psicopatica"

Ecco le sue parole: “Io non c’entro, però non mi va nemmeno di essere presa per il c**o. Perché se lei sta giocando, io non sto giocando perché c’è mio figlio che mi guarda da casa. Se vuoi fare i giochetti del ca**o, te li fai da sola. Non mi metti in mezzo. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente, o su quello che non esiste, non mi sta bene”. Ovviamente, Stefania Orlando non ha sentito queste parole e, con tutta probabilità, avrà modo di sapere cosa le è stato detto alle spalle durante la prossima puntata del GF, tramite una clip.