GF Vip: Soleil e Delia si conoscono già da tempo

GF Vip: Soleil Sorge e Delia Duran si conoscono già da tempo, un altro uomo le accomuna

Soleil Sorge e Delia Duran si conoscono già da prima dell'inizio della trasmissione. Ecco le prove

Ogni anno al GF Vip, il popolare reality show condotto magistralmente da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, abbiamo assistito alla nascita e fine di alcune relazioni. In questa edizione a tenere banco è stata quella tra Alex Belli e Soleil Sorge. Questo rapporto ha tenuto tutti attaccati allo schermo per vedere le varie evoluzioni. Un rapporto difficile visto che entrambi erano sentimentalmente impegnati.

GF Vip: Soleil e Delia si conoscono già da tempo
Fonte Studio GF Vip

A creare ancor più scompiglio e interesse sono stati i confronti in trasmissione tra Alex, Soleil e la moglie dell’attore Delia Duran. Da pochi giorni l’attore è uscito dal programma per squalifica. Il rapporto con la sua dolce metà sembra essere totalmente recuperato. Tutti questi eventi e alcuni atteggiamenti di Alex hanno fatto pensare a molti fan del GF Vip che tutto fosse preparato e recitato.

Questi dubbi hanno messo in azione gli esperti di gossip. E le scoperte effettuate da queste persone hanno dell’incredibile. Sembrerebbe infatti che Delia e Soleil si conoscono da già da tempo. Infatti le due donne avrebbero un uomo in comune nella loro vita. E non si sta parlando di Alex. Il soggetto in questione si chiama Lucas Peracchi. Il ragazzo è già noto per aver partecipato a Uomini e Donne.

La sua esperienza nella trasmissione è finita in malo modo. Infatti Maria De Filippi dopo aver scoperto varie bugie raccontate alla redazione ha cacciato fuori Lucas dalla trasmissione. Dopo questa sua esperienza televisiva Il ragazzo si è dedicato allo sport diventando uno stimato personal trainer. Lucas è stato l’allenatore privato sia di Soleil Sorge che di Delia Duran.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ꜱᴏʟᴇɪʟ ᴀɴᴀꜱᴛᴀꜱɪᴀ ꜱᴏʀɢᴇ (@soleil_stasi)

Questo fa pensare sempre di più che le donne si conoscessero ben prima della trasmissione. Dopo questa scoperta i fan sono ancora più convinti che si è trattato di una farsa del tutto concordata tra i protagonisti. Non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere se ci saranno nuovi elementi per chiarire la veridicità di questa “relazione a tre”.