GF Vip, Soleil Sorge: “Godo che Delia è in finale! Vi sta bene. Siete falsi”

Soleil Sorge esulta per la vittoria al televoto di Delia Duran: "Vi sta bene"

Nel corso dell’ultima puntata abbiamo scoperto che Delia Duran è una delle prime finaliste del GF Vip. La gieffina ha battuto Davide Silvestri al televoto, risultando la preferita del pubblico. Concorrevano con lei per il posto in finale Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro.

GF Vip, Soleil Sorge: "Godo che Delia è in finale"
Fonte Studio GF Vip

Davide e Delia vengono invitati in studio per conoscere il risultato del verdetto. Il primo a rimanere sbalordito dal risultato è Davide che, dopo 5 lunghi mesi trascorsi nella casa del GF VIP, non prende di buon grado la sconfitta.

In casa tutti i gieffini sono rimasti senza parole, tutti a parte Soleil Sorge, che inaspettatamente si dice felice per la vittoria della sua rivale. Dopo la puntata, in un confronto con Katia Ricciarelli spiega la sua posizione.

“Se la merita la finale, magari a livello etico e umano no, però per la mediaticità della cosa è giusto che vada lei in finale. Meglio lei di gente che sopravvive qui dentro. Stiamo facendo televisione? Almeno lei da tre settimane sta facendo eccome tv”.

Poi la Sorge precisa: “Quindi sai che ti dico? Lei è entrata qui dentro, l’hanno coccolata come la povera vittima? Hanno voluto accompagnarla? Adesso vi prendete che sta in finale e io sono pure felice, vi dirò di più. Perché almeno toglie il posto ad una delle persone che stanno lì aggrappate con le unghie per arrivare alla finale e dico ‘sai che c’è?’”.

Discorso chiaro quello di Soleil, che in fin dei conti, preferisce che sia stata Delia Duran a prendere il posto in finale, a discapito della falsità che riconosce in altre inquiline della casa: “A me non dispiace se c’è lei, se poi ci arrivo anche io in finale grazie al pubblico è perché sono stata capita, altrimenti io ho dato il massimo di quello che potevo dare e se non sono arrivata mi dispiace”.

“Evidentemente non so cosa fare. Se ci arrivo ben venga, se non ci arrivo sono contenta lo stesso. Però c’è gente che prova di tutto e molti fingono dalla mattina alla sera, cambiano facce per arrivare in finale“.