Sonia Bruganelli

GF Vip, Sonia Bruganelli smaschera Sara Manfuso: “Ecco la donna di sani principi”

L'opinionista ha condiviso un post che mostra cosa ha detto la gieffina su Marco Bellavia

Lunedì 3 ottobre Alfonso Signorini è stato costretto a condurre una delle pagine più brutte della televisione italiana. Il caso di Marco Bellavia ha tenuto incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori, indignato per il comportamento dei Vipponi nei confronti del concorrente. Nel corso delle ultime ore Sonia Bruganelli si è scagliata contro Sara Manfuso in seguito ad alcune frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia.

Sonia Bruganelli

Già nella puntata di lunedì l’opinionista del Grande Fratello Vip è andata contro la Vippona la quale, in seguito alle critiche ricevute dalla Bruganelli, ha minacciato di andarsene. Nel corso delle ultime ore, però, la moglie di Paolo Bonolis ha retwittato un video che mostra il comportamento di Sara Manfuso nei confronti di Marco Bellavia.

Sonia Bruganelli contro Sara Mafuso: cosa è successo

Nella serata di ieri sul web ha iniziato a circolare un video che ritrae un momento in cui Sara Manfuso parla del caso di Marco Bellavia. Queste sono state le parole che la gieffina ha speso nei confronti del concorrente:

Sonia Bruganelli

Un nome andava fatto e Alfonso non lo puoi prendere per cu**. Siamo in televisione. Allora io gli ho detto: “Guarda per me Marco”, perché tra l’altro tutti quanti non lo sopportano. Io lo dico. Ho detto Marco perché francamente non si è integrato, ieri sera tutti in camera dicevano: “Non lo sopporto”. E ho detto: “Questo sta nella casa del GF Vip non in un posto in cui curarsi”. Potente.

Le sue parole sono state poi seguite da una risata.

sara manfuso

Sonia Bruganelli non ha potuto fare a meno di retwittare il video in questione a cui ha accompagnato queste parole:

Ecco la donna di sani principi che professa empatia e collaborazione…

concorrente gf vip

Come prenderà Sara Manfuso il gesto di Sonia Brugaenelli? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprirlo.