Sonia Bruganelli

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce in diretta Antonella Fiordelisi: cosa è successo

Queste le parole che l'opinionista ha rivolto alla gieffina: "Non provare a paragonarti a me"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. I protagonisti indiscussi sono stati i Vipponi, i quali hanno discusso delle varie dinamiche che si sono create all’interno della casa. Tra le tante, si è parlato a lungo del flirt tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, un argomento altamente criticato da Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, l’opinionista e la gieffina si sono rese protagoniste di un duro scontro che sta facendo chiacchierare i principali giornali di gossip. Nel dettaglio, Sonia ha ribadito ancora una volta di non credere ai sentimenti che la Fiordelisi dice di sentire nei confronti di Edoardo Donnamaria.

Senza alcun filtro, ieri sera Sonia Bruganelli ha rivelato il suo pensiero nei confronti di Antonella Fiordelisi. L’opinionista è rimasta infastidita dall’influencer e dal suo atteggiamento nei confronti di Edoardo Donnamaria. A riguardo, queste sono state le sue parole:

opinionista e gieffina

Secondo me Antonella ha una sua realtà che aveva costruito prima di entrare, che sta portando avanti. Quando ha rivisto il suo ex fidanzato, non è rimasta in silenzio per rispetto o per amore, ma perché aveva paura di quello di poteva dire Gianluca.

E, continuando, la Bruganelli ha affermato:

Antonella Fiordelisi

Sono rimasta un pochino sconvolta e toccata da un padre che entra dentro la Casa e dice alla figlia, di un ragazzo che conosce da 40 giorni, ‘Io e mamma siamo dei Donnalisi’. E’ come dire che fuori funziona.

A questo punto non è tardata ad arrivare la risposta di Antonella Fiordelisi, che si è rivolta a Sonia Bruganelli con queste parole:

Dato che fai l’opinionista, è giusto che tu segua non solo le puntate ma anche il daytime su Mediaset Extra”. La salernitana l’accusa di non osservare bene tutto quel che accade al Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli

Ed è proprio in questo momento che la Bruganelli ha dato una risposta che ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico, il quale si è lasciato andare ad un lungo applauso:

Non lo devi dire a me, tesoro. Non ti devi nemmeno avvicinare e paragonare a me. Vuoi che te lo dica in inglese? Don’t compare yourself to me. You are not on my level.