GF Vip Stefania contro Gragoraci

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: “Con me, cara Elisabetta, caschi male”

L'Orlando e Elisabetta Gregoraci si scontrano duramente. Stefania perde le staffe

Non c’è pace nel GF Vip, ancora discussioni e litigi. Questa vota i toni sono molto accesi. Questo è quello che è successo nelle ultime ore all’interno della casa. Tutto avviene durante un pranzo, mentre erano tutti riuniti al tavolo. In un primo momento, i microfoni delle due gieffine, protagoniste della litigata, erano spenti.

GF Vip Stefania contro Gragoraci
FONTE WEB

Quindi da casa non si è potuto carpire tutto il discorso. La Orlandi in un primo momento si stava confrontando con Matilde Brandi, per cercare di risolvere le loro incomprensioni e confrontarsi sul loro rapporto. Ma non sappiamo l’inizio della conversazione proprio per via dei microfoni spenti. Stefania Orlandi afferma che all’interno della casa ci sono persone che parlano degli altri concorrenti, ma che non criticano alle spalle.

Elisabetta Gregoraci evidentemente sentitasi chiamata in causa a tal proposito replica che secondo lei, tra i concorrenti, si accendono sempre troppi litigi. Orlandi ribatte che a suo avviso, questa è una dinamica naturale del gioco.

GF Vip Stefania contro Gragoraci
FONTE STUDI CASA GRANDE FRATELLO VIP

L’ex moglie di Briatore ribatte con un: “Cara Stefania..”, ma non ha fatto a tempo a concludere la frase, che la furia di Stefania si è scatenata. Quest’ultima risponde lapidaria: “Se mi vuoi chiamare cara, ti ci chiamo anche io…Cara“. Ma anche la Gregoraci interrompe la frase: “Sei in ogni discussione, ti intrometti. Sto dicendo la verità”.

View this post on Instagram

Elisabetta e Stefania: è scontro! ⚡️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

FONTE INSTAGRAM

I toni si surriscaldano e Stefania perde le staffe quando Elisabetta la invita ad abbassare la voce. Inizia così un botta e risposta senza fine. L’Orlando esclama: “Non sto urlando. E non mi dire cara Stefania come a fare la chiosa. Con me cadi male, molto male Elisabetta. Cadi male perché, se cerchi la discussione, io te la do. Così esci fuori anche un po‘”.

GF Vip Stefania contro Gragoraci
FONTE STUDI CASDA GRANDE FRATELLO VIP

Ovviamente la risposta dell’ex di Briatore è immediata: “Ho espresso il mio giudizio e ti sei sentita toccata, chissà come mai, venerdì nominami”. Stefania conclude e chiude la discussione con un semplice: “Dimmi che sono aggressiva. Decido io quello che devo fare. Nominami.. come all’asilo? Ben venuta al GF Vip!“.

FONTE INSTAGRAM

Attendiamo nuovi risvolti, che sicuramente non tarderanno ad arrivare vista la tensione. Magari se ne parlerà in diretta nella puntata di lunedì con Alfonso Signorini direttamente dalla casa del GF Vip.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"