Primo piano di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso: “Alfonso Signorini mi ha contattato per il GF Vip, ma poi è sparito”

Loredana Lecciso ammette di essere stata contattata per partecipare come opinionista al GF Vip

Loredana Lecciso rompe il silenzio e mette i puntini sulle “i” sulle trattative che l’hanno vista seduta attorno ad un tavolo con la produzione del Grande Fratello Vip. Puntualmente, di anno in anno, la compagna di Al Bano Carrisi viene attribuita al reality come concorrente.

Loredana Lecciso opinionista al GF Vip: l’indiscrezione

Per la quinta edizione, attualmente in corso, è emersa un’ulteriore indiscrezione, secondo cui sarebbe stata ad un passo dal ricoprire il ruolo di opinionista accanto ad Alfonso Signorini. Ruolo poi affidato ad Antonella Elia.

Contattata per i casting

Loredana Lecciso in un programma di Barbara d'Urso

Alla domanda su cosa ci sia di vero nei pettegolezzi su Loredana Lecciso opinionista del GF Vip è intervenuta la diretta interessata. Raggiunta dal settimanale Oggi, la donna ha spiegato che la squadra degli autori l’ha sempre contattata prima di ogni stagione per inserirla nel cast dei partecipanti.

Lei ha tenacemente rifiutato le offerte perché non tollera l’idea di essere ripresa 24 ore su 24. Altrettanto concreta la pista che avrebbe potuto condurla nella trasmissione di Canale 5 nel ruolo di opinionista. Tuttavia, a un certo punto, Signorini sarebbe improvvisamente sparito.

Apparso e scomparso

Loredana Lecciso sorridente

La showgirl pugliese ha raccontato che nell’arco dei mesi passati il direttore di Chi le ha parlato, interessato ad aggiungerla nella rosa degli inquilini nella Casa più spiata dagli italiani. Incassato il “no”, il giornalista si è rifatto sotto, immaginando per lei un ruolo da opinionista. Cosa che – ha sottolineato la signora Carrisi – avrebbe fatto senza problemi. Ma poi, così come si è fatto vivo, Signorini è sparito, ha aggiunto.

Loredana Lecciso non porta rancore ad Alfonso Signorini

Loredana Lecciso e Al Bano sorridenti

Nei riguardi di Alfonso non cova comunque nessun genere di rancore. Anzi, ne ha lodato l’operato, sebbene abbia sostenuto che talvolta sia incline a sbalzi d’umore. La causa? Forse gli ascolti lo condizionano, ha chiosato la donna. Complimenti pure all’indirizzo di Pupo, definito solare e credibile, e Antonella Elia, poiché molto diretta.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è Stefania Deval? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Donnarumma

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine