GF Vip: Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci, Milo Coretti dichiara: “C’è stata una storia”

Milo Coretti raccontata di una presunta relazione nascosta tra la Gregoraci e Stefano Bettarini

Ieri, finalmente, Stefano Bettarini ha fatto il suo atteso ingresso nella casa del GF Vip. Il ragazzo è stato accolto con freddezza da una concorrente in particolare. Parliamo di Elisabetta Gregoraci che, non appena lo ha visto, si è come gelata.

GF Vip la storia segreta della Gregotaci e Bettarini

La tensione tra i due e palese e viene percepita da più di un gieffino. Non solo, anche i telespettatori si sono accorti del clima nella casa e alcuni, sul web, hanno iniziato ad avanzare ipotesi su una vecchia storia fra i due. A quanto pare, Milo Coretti, che nel 2007 partecipava al programma Buona Domenica con entrambi gli interessati, ha dato qualche conferma al riguardo.

In un’intervista a Nuovo Tv ha raccontato di una relazione nascosta tra la Gregoraci e il neo gieffino. Ecco alcune delle sue parole:

“Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che loro fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima. Tutti lo sapevano perché nulla veniva nascosto. Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti. Rientrando Stefano Bettarini al GF Vip chissà che non possa riesplodere la passione?”.

GF Vip la storia segreta della Gregotaci e Bettarini

Ma non finisce qui continua affermando: “C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa. So solo che si sono allontanati e tra loro non c’è più stata complicità”. Anche Paola Perego ha parlato dell’accaduto, ma senza mai entrare nel merito e rimanendo sempre sul vago.

GF Vip la storia segreta della Gregotaci e Bettarini

Dubbi al GF Vip: Le dichiarazioni di Paolo Perego

Anche Paola Perego ha parlato dell’accaduto, ma senza mai entrare nel merito e rimanendo sempre sul vago. Ecco cosa ha dichiarato: “La verità è che non saprei. All’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta e quindi non so”. Non possiamo che sperare in Stefano Bettarini. Spesso i concorrenti del GF Vip si lasciano scappare qualche segreto, durante le chiacchierate notturne. Speriamo che Stefano non sia da meno.