GF Vip, Stefano Sala attacca Dayane Mello: “Madre assente e bugiarda”

Stefano Sala attacca Dayane Mello. Le accuse sono: "Madre assente e bugiarda"

GF Vip: Dayane Mello è entrata nel mirino di Stefano Sala. La gieffina è stata pesantemente accusata dal ragazzo durante un’intervista al settimanale ‘Chi‘.

GF Vip Stefano Sala contro Dayane Mello
FONTE CASA GF VIP

In primis Sala la accusa di stare mentendo, e poi rivela, laconico, di non averla mai amata. Poi arriva l’accusa: Sala definisce Dayane come: “Una madre assente“. Stefano pensa che le crisi di pianto che la Mello ha avuto nella casa del GF Vip 2020 non siano frutto della mancanza della piccola Sofia.

Il modello, prima di prendere il discorso sull’esperienza dell’ex compagna all’interno della casa, ha voluto parlare della nascita del loro rapporto. Dayane e Stefano si erano conosciuti sette anni prima. Fin da subito si sono resi conto di una forte complicità, e, appena due settimane dopo, Dayane era già in dolce attesa.

GF Vip Stefano Sala contro Dayane Mello
FONTE WEB

Stefano dice queste parole: “Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!”. Eppure, la spensieratezza per loro sarebbe durata poco, appena un anno. Sala racconta che di lì in poi la coppia avrebbe subito una profonda crisi che, dopo molto, ha portato il giovane a capire di non aver mai amato davvero la modella.

GF Vip Stefano Sala contro Dayane Mello
FONTE WEB

Ecco le parole di Stefano:

“Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi è un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti questo sia ben chiaro”

FONTE INSTAGRAM

Ma Gabriele Parpiglia, il giornalista incaricato dell’intervista, è interessato ad altri temi. Parpaglia pressa Stefano Sala affinché commenti il percorso della sua ex nel GF Vip. Sala ha commentato ben volentieri quello che ha potuto vedere, ed ha parlato anche del pianto di Dayane per non aver sentito la sua bambina.

FONTE INSTAGRAM

Ovviamente la telefonata è arrivata il giorno dopo, ma sicuramente la reazione della modella al momento è stata evocativa. Sala è convinta che le lacrime fossero solo parte di una sceneggiata. “Dayane racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà, dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me, sia alla mia famiglia” ha spiegato, laconico, Sala.

View this post on Instagram

Uno scherzo tira l’altro 😂 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

FONTE INSTAGRAM

Al momento il modello è sposato con Dasha Dereviankina, da cui ha avuto un secondo figlio: Damian. Ormai la famiglia allargata si occupa a tempo pieno della piccola Sofia, e Sala non accetta determinati comportamenti di Dayane: “Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?’. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità”.

FONTE INSTAGRAM

Ma il commento non termina qui infatti il modello aggiunge: “Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Secondo me piangeva per le accuse di Franceska”.

FONTE INSTGRAM

Molto pesanti, quindi, le parole che Stefano rivolge alla madre di sua figlia. Francescka Pepe, come ricorda anche Sala, ha accusato la Mello di essere una madre assente, tesi confermata anche da altri personaggi in vista e a lei molto vicini.

FONTE INSTAGRAM

Un’altra accusa è stata quella di dimostrare interesse per Oppini solo per fare audience e restare nella casa. Intanto Sala afferma che se “la vicenda dovesse prendere una piega ancora più pesante sarebbe pronto all’intervento.