GF Vip Striscia la Notizia riprende Alfonso Signorini

GF Vip: Nel mirino di Striscia la Notizia, Alfonso Signorini. Anche lui ha detto neg**

GF Vip: Striscia la Notizia bacchetta Signorini per l'utilizzo inappropriato della parola neg**

Ancora in prima pagina GF Vip, questa volta non solo sulle riviste di gossip, ma finisce sul giornale satirico di Striscia la notizia. Ficarra è Picone, i due presentatori del TG satirico, hanno messo nel mirino Alfonso Signorini, per il caso della squalifica di Fausto Leali. Il cantate, ricordiamo, è stato squalificato per l’utilizzo inopportuno della parola negr***.

GF Vip Striscia la Notizia riprende Alfonso Signorini
fonte studi grande fratello vip

Un termine etichettato come discriminatorio e razzista. Ma vediamo cosa è successo. Striscia la Notizia ha mandato in onda uno spezzone, di quella puntata, dove si vede chiaramente Signorini utilizzare la stessa parola, del tutto fuori luogo.

GF Vip Striscia la Notizia riprende Alfonso Signorini
fonte studi striscia la notizia

Il tutto è avvenuto nel corso della puntata, dove si commentava la scarsa cautela di Leali nell’utilizzo dello stesso termine. Striscia manda in onda uno spezzone dove il conduttore dice:

“Oggi il significato di questa parola è profondamente cambiato. Non si può più utilizzare. Abbiamo tutti sotto gli occhi quello che è accaduto nel mondo. Basti pensare a Indianapolis, quel poliziotto che ha messo i piedi sulla faccia di un neg*** e lo ha fatto morire”.

GF Vip Striscia la Notizia riprende Alfonso Signorini
fonte striscia la notizia

Ebbene si Alfonso Signorini ha involontariamente ripetuto lo stesso termine per marcare il racconto. Una parola che si doveva evitare, soprattutto in quel contesto.

La voce fuori campo dei presentatori rimarca l’accaduto: “Dovrebbe essere cacciato anche Signorini dopo essere caduto in una gaffe del genere“. Poco comprensione dal TG.

GF Vip: colpi di scena

C’è da dire che quest’anno il GF Vip ci sta regalando molti colpi di scena, la prima in assoluto Flavia Vento, che si è ritirata dal reality, vista la mancanza che soffriva nella distanza dai suoi cani. Fausto Leali è stato squalificato per una parola a sfondo razzista.

fonte instagram

Ultimo nel corso della scorsa settimana, Denis Dosio per una impregnazione che di fatto non è tollerabile.

fonte instagram

Un reality che il conduttore sta cercando di mandare avanti con estrema professionalità, nonostante le innumerevoli difficoltà che sta incontrando.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

L'ex manager di Elisabetta Gregoraci la smaschera: "su Briatore mente"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime