GF Vip: televoti truccati. Le accuse a Signorini: “Pessimo”

Non si arrestano le polemiche sui presunti televoti truccati. L'insulto a Signorini: "Pessima persona"

La finale del GF Vip si avvicina, mq non accennano a diminuire le polemiche sui voti, che molto telespettatori sono convinti siano truccati. È proprio questo il motivo per cui, in questi giorni, gli attacchi sui social verso il conduttore del reality Alfonso Signorini sono aumentati esponenzialmente.

GF Vip: televoti truccati. Le accuse a Signorini

Nei commenti di accusa non mancano anche insulti ed offese abbastanza pesanti al conduttore, il che evidenzia come il pubblico sia arrivato a saturazione. La segnalazione è sempre la stessa: esistono degli account fake sui social che vengono usati per pilotare i televoti. In questo modo, anche i residenti all’estero non avrebbero problemi a partecipare alle votazioni, nonostante questo sia assolutamente vietato dal regolamento del GF Vip.

A ricevere particolare vantaggio da questa “truffa” sarebbe la modella Dayane Mello. A quanto riporta Caffeina Magazine, gran parte dei voti truccati, infatti, arrivano proprio da Spagna e Brasile. Questa polemica va avanti ormai di pari passo con il reality e non accenna a diminuire nel corso delle settimane. Ovviamente, Signorini ha sempre negato ogni tipo di manovra irregolare, ma il pubblico non sembra affatto convinto, anzi non sembra proprio fidarsi.

GF Vip: televoti truccati. Le accuse a Signorini

La strenua difesa del conduttore ha messo i telespettatori ancora più in allarme. In molti sono arrivati a pensare che Signorini abbia un occhio di riguardo per Dayane e per questo non interverrebbe. Su Twitter e sui social sono molti i commenti sull’argomento. I telespettatori scrivono cose come: “Alfonso Signorini? pessimo uomo” o ancora: “Letteralmente inopportuno”.

GF Vip: televoti truccati. Le accuse a Signorini

Nel frattempo le eliminazioni continuano: l’ultima ad uscire è Rosalinda Cannavò, che dovrà anche fare i conti con la querela del suo ex finto fidanzato, Massimiliano Morra, che ha affermato in un post sul suo profilo social: “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”. Non ci resta che attendere l’esito della puntata di questa sera.