GF Vip: Tommaso Zorzi contro Matilde Brandi. Parole ritenute omofobe
Polemiche di Tommaso Zorzi contro Matilde Brandi per una frase ritenuta omofoba
GF Vip è sempre scosso da forti scontri. Le personalità della casa sono tutte molto forti, e le liti sono all’ordine del giorno. I perni intorno a cui ruota l’ultimo episodio sono Tommaso Zorzi e Matilde Brandi. I coinquilini avevano già discusso bruscamente in precedenza, arrivando addirittura ad una grande lite.
La pietra dello scandalo, ora come allora, è la situazione nata tra Adua e Massimiliano, ma in questo caso Tommaso non può non dire la sua. Dopo la lite, Tommaso inizia ad essere dubbioso e perplesso. La tensione si taglia col coltello, anche per via delle molte litigate.
Ma la situazione sfugge di mano a entrambi quando Tommaso parla con Maria Teresa Ruta dell’accaduto. È risaputo ormai che le due sono in forte rivalità e quando Zorsi, chiede alla Ruta più dettagli sulla parola omofoba che Adua potrebbe aver detto, scoppia il caso mediatico.
“Maria Teresa, ma non è che Matilde ha usato termini omofobi nella casa? Magari anche nei miei confronti?” chiede tommaso. Maria Teresa, in tutta onestà, spiega di non essere totalmente certa di aver sentito certi termini da parte della showgirl. Ammette però di aver sentito alcuni termini poco appropriati da parte di Matilde Brandi.
La parola in questione è: lesbica. A dare la conferma definitiva sono i social, su cui emergono chiaramente tutte le occasioni in cui Matilde Brandi ha utilizzato un’altra parola altrettanto forte: fr**o. Questo sarebbe avvenuto più volte, anche in presenza della Ruta: “Chi se ne importa se era gay, frcio, lesbica. Mannaggia a me non si dicono queste parole, mi fai dire parole che non devo dire”.
Questa una delle frasi incriminate. Alfonso Signorini deciderà di prendere l’argomento durante la diretta della prossima puntata del GF Vip? Patrizia De Blanck, non ha avuto ripercussioni per l’uso di tali termini.