GF Vip Twitter contro la regia del programma

GF Vip: Twitter insorge contro la regia del reality per il caso Adua Del Vesco

GF Vip, le telecamere si staccano nel momento saliente. Twitter insorge contro la regia del reality

Twitter insorge contro Adua Del Vesco. Questa edizione del GF Vip non manca di colpi di scena, intrighi e strane situazioni. Adua Del Vesco ultimamente sta facendo scalpore con le sue dichiarazioni. Da ultimo le questioni riguardanti l’omosessualità di Morra, che hanno alzato un polverone mediatico di un certo calibro.

GF Vip Twitter contro la regia del programma
fonte studi casa grande fratello vip

Adua ha negato di aver fatto alcun tipo di dichiarazione al riguardo, ed è finita per essere etichettata come una bugiarda. Le coinquiline con cui Adua si è confidata, Dayane e Matilde, hanno cercato di coprirla e appoggiarla, mentendo con lei in diretta. Ma a qualcuno questa mancanza di sincerità ha dato molto fastidio.

Parliamo del popolo del web, che su Twitter ha scatenato una vera e propria bufera. Al centro del mirino c’è Adua, che ha ammesso di aver mentito ed ha annunciato una dichiarazione ufficiale e delle scuse che avverranno nella prossima puntata del programma.

GF VipTwitter contro la regia del programma
fonte studi casa grande fratello vip

Ma lei non è l’unica ad essere criticata. Infatti, dopo una breve calma del web per l’ammissione di colpa di Adua, un’altra bomba mediatica è esplosa. Ad essere accusata è la regia del GF Vip, che ha impedito al pubblico di vedere la situazione in modo più chiaro, interrompendo ogni trasmissione.

fonte instagram

Ovviamente si presume che le ragazze stessero cercando un modo per uscire pulite dalla situazione scomoda, possibilmente lontano dalle orecchie attente del pubblico. Su Twitter sono tantissimi i messaggi di sdegno e le teorie sul perché la regia abbia agito in questo modo.

GF Vip Twitter contro la regia del programma
fonte studi casa grande fratello vip

Qualcuno scrive: “Adua stava dicendo ‘io ho detto quella bugia perché mi sono trovata in difficoltà’. Ovviamente la regia stacca. Stava facendo riferimento al fatto che ha mentito ma che quella frase detta è verità. Schifo”.

Le ipotesi sono molte. Che la regia preferisca risolvere la questione ‘a porte chiuse’? O magari cerca solo di proteggere Adua Del Vesco dalla brutta situazione in cui si è cacciata? Non ci resta che aspettare nuovi risvolti, sperando che la regia non intenda ancora censurare la realtà dei fatti.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper